Amazon introduce i pagamenti rateali: ecco tutto quello che c'è da sapere - Tuttoxandroid

Breaking

23 gennaio 2020

Amazon introduce i pagamenti rateali: ecco tutto quello che c'è da sapere

E' stata introdotta la nuova funzione dei pagamenti rateali dal sito di Jeff Bezos, una notizia che sicuramente farà piacere a coloro che finora erano costretti a rivolgersi ai negozi fisici per comprare un bene materiale a rate. 



Per ora è una funzione non disponibile per tutti ma in via di sperimentazione, quindi non proprio in bella mostra, infatti quest'opzione quando si inserisce un prodotto nel carrello. 



La cosa più sorprendente è il fatto che il pagamento con carta sia a zero interessi, una mossa che non farà piacere alle grandi catene fisiche. 

V sono 5 rate da pagare, ogni 30 giorni. 

Chi può comprare a rate da Amazon?
I residenti in Italia con account attivo da almeno un anno e una carta di credito o di debito valida associata all’account.

E' possibile pagare tramite Visa, Mastercard e American Express.
La carta utilizzata non deve scadere durante la rateizzazione del prodotto. Per la precisione deve scadere almeno 20 giorni dopo la scadenza dell’ultima rata

Le prepagate classiche NON possono essere utilizzate per il pagamento a rate.

Questo metodo di pagamento si applica solo ai prodotti nuovi (“Prodotto”; sono esclusi gli Amazon Warehouse Deals”) e ai dispositivi Amazon nuovi e ricondizionati certificati (“Dispositivo”)

In qualsiasi momento è possibile saldare in anticipo l’importo della rata successiva o l’intero saldo residuo. 


Nessun commento: