Attenzione: trovato collegamento tra tumori e smartphone? - Tuttoxandroid

Breaking

16 gennaio 2020

Attenzione: trovato collegamento tra tumori e smartphone?

Una notizia che sicuramente sta destando molto scalpore nelle ultime ore è quella di una ricerca che ha confermato un collegamento tra tumori e smartphone.


Secondo la Corte D'Appello di Torino esisterebbe un collegamento tra tumori e smartphone, grazie a questa sentenza una persona è riuscita ad ottenere anche un risarcimento.
La persona imputata ha dichiarato che per lavoro era ormai costretto ad utilizzare il cellulare ogni giorno, ma più passavano i giorni, più lui parlava al telefono e più risentiva di sintomi come vari disturbi all'apparato uditivo, fino alla scoperta di un tumore. Tutto questo calvario per il lavoratore durò 15 anni fino ad oggi dove la Corte D'Appello di Torino ha dato ragione al lavoratore affermando un nesso tra smartphone e tumori. Non è dalla stessa parte L'Istituto Superiore di Sanità è risultato contrario a queste dichiarazione, dichiarando infatti che pur avendo condotto molti anni di studi su questo caso, con lo sviluppo di queste nuove tecnologie sempre più avanzate in confronto non si sono registrati incrementi di masse tumorali legate a questo fattore. Cosa ne pensate?

Fonte


Nessun commento: