Auguri Befana 2020 per Whatsapp: video, frasi e immagini divertenti - Tuttoxandroid

Breaking

3 gennaio 2020

Auguri Befana 2020 per Whatsapp: video, frasi e immagini divertenti



Siamo giunti all'epifania, secondo la tradizione una vecchia donna tra la notte del 5 e 6 gennaio è solita riempire la calza appesa su un camino con dolcetti e cioccolati ai bimbi. La befana in realtà non è altro che un processo di alterazione della parola epifania, una festa religiosa in cui giungono i Re Magi alla natività. 



Vogliamo suggerirvi alcuni video di auguri divertenti, immagini e frasi da scaricare e inviare alle vostre amiche su Whatsapp, Facebook e Messenger. Aspettate qualche secondo per il caricamento completo della pagina. 

In questo articolo abbiamo raccolto i video da scaricare gratis sul vostro Smartphone Android o iOS (Samsung Galaxy, Huawei, LG, iPhone, Xiaomi, Meizu) e da inviare questa notte ai vostri contatti Whatsapp, Telegram, Facebook ecc. La maggior parte degli auguri , come sapete, verranno fatti proprio su WhatsApp, quindi non fatevi trovare impreparati. Abbiamo pensato a tutto noi, raccogliendo i migliori video per augurare una buona epifania.





I video li troverete in fondo alla pagina












Ti auguro di cuore una Buona Epifania, purtroppo da domani si torna al lavoro e a scuola… forza e coraggio!



Dicono che questa notte una vecchia signora con un naso lungo e orribile si aggirava per le case…amica mia, che hai combinato? Auguri!







Mi raccomando amica mia, leggiti bene tutti i punti prima di decollare…buon viaggio!



Ho chiesto a Dio un po' di erba mi ha dato un prato, gli ho chiesto un po' d'acqua e mi ha dato il mare, gli ho chiesto di poter parlare con la Befana e mi ha dato il tuo numero di telefono!


Hai fatto l'ultima revisione alla scopa? Il casco ce l'hai? La partenza è a mezzanotte .... ricordati il sacco!




Amore, che ne dici se quest’anno cambiassimo le tradizioni? Al posto di uscire di soppiatto, per poi scaraventarti giù dal camino in cerca dei miei calzini appesi… potresti indossare delle autoreggenti e fare la Befana sexy che resta a casa!






Viva la befana con le scarpe tutte rotte e la scopa consumata vien di notte dal camino a portarci il carboncino.




Beh se tutte le befane fossero come te... viva la festa della Befana!









Io ho l'onore di conoscere la Befana più bella che sei te, come ogni anno porterai via i miei sogni per trasformarli poi con il tuo amore in realtà, voglio augurarti tanta felicità e spero che tutto ciò non svanisca mai perchè tu sei il mio presente e il più bel futuro che potrei immaginare. 


Non perdere tanto tempo per la maschera, basta un aggiustata ai capelli e via!

Ci vediamo al deposito… il carbone lo porto io, i dolci portali tu.. sii puntuale…

Affare d’oro: vendo scopa, modificata con specchietti, bauletto porta sacco e navigatore incluso… prezzo stracciato per cessazione attività causa sciatica avanzata… solo interessate, no perditempo




Auguri per una gioiosa Epifania: che la Befana possa portarti solo dolci e tanto affetto

Per i bambini l’Epifania vuol dire trovare doni e dolci nella propria calza. Ti auguro che quest’anno tu possa ricevere tanti regali dalla tua vita. Buona Epifania!










I miei migliori auguri per una felice festa dell’Epifania e un ottimo 2018. Con affetto



Per scaricare i video da Youtube puoi seguire questa semplice guida che con un trucco ti permette di farlo in modo semplice. Per facilitarvi le cose accanto vi metteremo all'url per scaricarlo senza fare altri passaggi.


Video divertente buona befana (Clicca qui per scaricare) 




Auguri divertenti Befana (Clicca qui per scaricare) 





Video da ridere befana scomparsa (Clicca qui per scaricare) 



Dedica alla befana (Clicca qui per scaricare) 



Massimo Troisi La befana (Clicca qui per scaricare) 



Nessun commento: