Coronavirus: arriva la mappa live sulla diffusione del virus - Tuttoxandroid

Breaking

27 gennaio 2020

Coronavirus: arriva la mappa live sulla diffusione del virus

È da circa un mese che in TV o sui quotidiani online sentiamo parlare del Coronavirus, a proposito di ciò arriva un'interessante trovata tecnologica.


Da mesi ormai siamo sommersi da una notizia che ci sta spaventando molto, specialmente nell'ultimo periodo, inizialmente sottovalutato il Coronavirus sta mietendo moltissime vittime e a proposito di ciò, arriva una mappa che in tempo reale ci mostra l'andamento del virus.
La mappa di cui vi stiamo parlando è stata elaborata dagli scienziati del CSSE (CENTER FOR SYSTEM SCIENCE  AND ENGINEERING),  risulta veramente completa e ci teniamo a precisare che viene aggiornata quasi in tempo reale. Nella schermata molto intuitiva troverete il numero delle vittime, i loro luoghi di provenienza, ma cosa più importante attraverso una schermata molto semplice ed intuitiva riuscirete a capire anche come il virus si stia espandendo, specialmente in Cina, dove già si contano migliaia di vittime.

SI OK, MA DOVE TROVO LA MAPPA?

La mappa puoi trovarla cliccando su questo link


In attesa di una cura definitiva a questo virus, che ci preoccupa veramente molto, vi invitiamo ad esprimere i vostri pensieri sulla vicenda nei commenti. Cosa ne pensate di questa mappa la trovate utile?

Fonte


Nessun commento: