Disney+ arriva in Italia, ecco i prezzi e il catalogo - Tuttoxandroid

Breaking

21 gennaio 2020

Disney+ arriva in Italia, ecco i prezzi e il catalogo

Arriva Disney+, un nuovo servizio di streaming che farà concorrenza a Netflix, a partire dal 24 marzo sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento. 




Arriviamo al costo da pagare: il prezzo per l’Europa, Italia compresa, ammonta a 6,99€ al mese. Si potrà anche decidere di pagare tutto l’anno al prezzo scontato di 69,99€, in pratica si potranno avere 2 mesi gratuiti.





Disney+ offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere degli impareggiabili contenuti proposti brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.


Alcuni titoli sono già svelati: The Mandalorian”, “High School Musical: The Musical: The Series”, “The World According To Jeff Goldblum”, “Lilli e il vagabondo”,“Encore”, “Diary of A Future President”,“The Imagineering Story”
Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie. Il numero dei download sarà illimitato e su un massimo di dieci dispositivi. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.






Nessun commento: