Foto parlanti: vediamo come far muovere la bocca e animare le foto con due app fantastiche - Tuttoxandroid

Breaking

16 gennaio 2020

Foto parlanti: vediamo come far muovere la bocca e animare le foto con due app fantastiche

Cerchi un app in grado di far muovere la bocca nelle foto? Vediamo le app disponibili sul Play Store che permettono di animare e far parlare le foto che avete nella vostra galleria. Non tutti sanno che nello store di Android ci sono delle app per rendere le foto parlanti. La condivisione e il divertimento con i vostri amici sono assicurati. Abbiamo selezionato per voi 2 applicazioni grazie alle quali potete creare questo sorprendente effetto e sbalordire i vostri amici. In estrema sintesi le applicazioni che vi consigliamo permettono di muovere il labiale e gli occhi del soggetto selezionato. Il risultato elaborato dall’app sarà incredibile perché la qualità dei dettagli non sono affatto trascurati. La prima volta che abbiamo provato l’effetto siamo rimasti sorpresi dall’accuratezza e dal modo in cui l’app fa muovere gli occhi, la bocca e quindi il labiale.



Prima di mostrarti le applicazioni, precisiamo che le applicazioni che creano effetti animati sulle foto, sono disponibili gratuitamente sul Play Store di Google e sono quindi compatibili con tutti gli smartphone Android 7.0 o versioni successive (Xiaomi Redmi note 8, Samsung Galaxy A50, A40, A70, Huawei, Realme, OnePlus, LG, Motorola ecc.)


Queste sono le migliori app per far parlare le foto


La prima app che vi presentiamo ti consente di animare il vostro personaggio preferito disponibile sulla vostra galleria delle immagini. Può essere un personaggio famoso oppure un volto familiare.  Affinché l’applicazione possa funzionare è necessario espletare un processo estremamente semplice che consiste nell’ allineare le linee del viso, degli occhi e della bocca in modo che l'applicazione elabori in modo corretto le informazioni. Detto così può sembrare una roba fantascientifica estremamente complicata, in realtà è più semplice a fare che a spiegare. Fai parlare le tue foto grazie a un app. Possiamo ad esempio far dire a un nostro amico frasi inimmaginabili o parole inverosimili. Senza dubbio l'unico limite è la vostra immaginazione.


Dopo aver selezionato e modificato la foto, Talking Photos ti permette di eseguire le seguenti operazioni:

Far parlare la persone attraverso la registrazione di un messaggio vocale
Caricare una canzone e far cantare il nostro personaggio.
Applicare animazioni.
Creare video.
Vale la pena ricordare che l'app è in lingua inglese, sebbene utilizzarla sia estremamente semplice poiché l’unica cosa che dovrai fare è selezionare la foto, modificarla e registrare un messaggio. Non è semplice che l'immagine selezionata sia "editabile" dal programma, non vi date per vinti e nel caso in cui l'app non vi accetta la foto provate con qualcun'altra. È importante che la foto goda di buona esposizione e il soggetto ritratto guardi dritto alla fotocamera.





Get it on Google Play
Abbiamo spiegato il funzionamento di questa fantastica app in questo video.



Se vuoi un'alternativa all'applicazione mostrata sopra, SpeakPic è quella da scaricare. Il funzionamento di questo strumento è estremamente semplice: selezionare una foto, attendere che l'app riconosca il volto dell'immagine scelta, registrare un messaggio e voilà.

Oltre a poter registrare un messaggio vocale, SpeakPic ti consente di selezionare audio che sono già stati caricati sulla piattaforma . Anche se lo desideri, puoi aggiungere filtri all'immagine per rendere il risultato ancora più divertente.

Le caratteristiche che si distinguono per questo divertente strumento sono le seguenti:


Permette di registrare messaggi personalizzati.
Ha audio preregistrato di musica e voce.
È estremamente semplice da usare .
Permette di pronunciare due facce in una singola immagine contemporaneamente.
Senza molto altro da aggiungere, ti consigliamo di leggere l'articolo in cui mostriamo quali sono le migliori app per far parlare gli animali domestici . Gli strumenti che abbiamo scelto in quell'articolo funzionano allo stesso modo delle app che ti mostriamo qui.

Get it on Google Play


Nessun commento: