Le prime indiscrezioni sulla Xiaomi Mi band 5 con NFC (finalmente!) - Tuttoxandroid

Breaking

9 gennaio 2020

Le prime indiscrezioni sulla Xiaomi Mi band 5 con NFC (finalmente!)


Arrivano i rumors sulla nuova smartband di casa Xiaomi, finora tutti i modelli usciti hanno avuto un ottimo successo grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo che offre il brand. Scopriamo insieme come sarà la Mi Band 5.




Una caratteristica che in molti aspettavano è la presenza dell'NFC per effettuare pagamenti contactless. La nuova aggiunta consentirà ulteriori opzioni di pagamento, incluso il supporto di Google PayLe sorprese non finiscono qui:



Infatti abbiamo anche un display più grande da 1,2" AMOLED, possiamo anche ipotizzare che verrà migliorato il pannello dello schermo e verranno implementate nuove funzionalità che renderanno questo wearable davvero imbattibile per il rapporto qualità prezzo offerto, facendo amare questo prodotto ancora di più. 

Ci auguriamo venga aumentata la batteria per garantire la super durata a cui Xiaomi ci ha abituati. Ma veniamo al punto più importante: il prezzo in Cina dovrebbe essere di circa 24€, per cui in Italia dovrebbe arrivare a circa 35€ (come per il modello precedente). La data d'uscita è prevista per giugno. Vi intriga questa band? La comprerete?


FONTE


Nessun commento: