OnePlus 8 Lite si mostra in alcune foto dal vivo - Tuttoxandroid

Breaking

6 gennaio 2020

OnePlus 8 Lite si mostra in alcune foto dal vivo




Il prossimo anno potrebbe segnare il ritorno dei telefoni di fascia media OnePlus. Una serie di rendering mostrano il presunto OnePlus 8 Lite con la fotocamera anteriore al centro del displayMentre sul retro la troviamo posizionata  vicino al bordo sinistro. Troviamo una tripla fotocamera e un flash LED, affiancate dal sensore ToF






OnePlus 8 Lite avrà probabilmente uno spessore di 8,6 mm, una porta USB-C e probabilmente sarà assente il jack per le cuffie. Utilizzerà un pannello OLED da 6,5 pollici da 90Hz.

Possiamo solo ipotizzare che il device avrà un processore di livello meno prestante dello Snapdragon 865, e una configurazione RAM e di memoria più modesta. Per il momento non ci sono altre indiscrezioni. 

Questo OnePlus potrebbe avere un prezzo competitivo per contrastare gli smartphone di fascia media di Xiaomi, intorno ai 400€. Ovviamente queste informazioni non sono da considerarsi definitive ma potrebbero avvicinarsi molto al modello che vedremo uscire tra qualche mese, intanto fateci sapere cosa ne pensate e a quale prezzo sarebbe giusto collocare questo smartphone secondo voi. 


FONTE


Nessun commento: