Installa apk di GCam sul Samsung Galaxy A50 e A70: la miglior app per foto - Tuttoxandroid

Breaking

7 febbraio 2020

Installa apk di GCam sul Samsung Galaxy A50 e A70: la miglior app per foto

Come sappiamo l'app fotocamera che troviamo come predefinita nei dispositivi Samsung è molto valida, ma al cospetto della Google Camera (meglio conosciuta come GCam) c'è ancora tanta differenza. Se parliamo della modalità notturna, non esiste un'applicazione che sfrutti appieno la fotocamera Android come GCam
È stata eletta da tutti la miglior app per scattare fotografia, e proprio per questo sarebbe un peccato non averla sul nostro dispositivo Samsung Galaxy.
Nonostante troviamo GCam in via esclusiva sui Pixel; alla community degli sviluppatori è stato assegnato il compito di creare versioni di GCam compatibili con altri smartphone, come i samsung. 
In realtà ce ne siamo occupati già in questo articolo, offrendovi la soluzione su come installare GCam sul vostro terminale Android, vi conviene dare un occhiata.


Questa volta abbiamo deciso di affrontare l'argomento in maniera meno generalizzata e ci siamo spinti a trovare le versioni più recenti e più stabili di GCam per i dispositivi Samsung Galaxy A50 e A70, che funzionano benissimo anche con Galaxy A51 e A71. Inoltre, ti insegneremo come installarli.

Passaggi per installare GCam sul Galaxy A50 e A70

I passaggi per installare Google Camera sul tuo Galaxy A50 o A70 sono questi:

Sul tuo telefonino, scarica l'APK GCam corrispondente al tuo dispositivo dai seguenti link:
Scarica | APK di GCam 6.1 compatibile con Galaxy A50 e A51.



Scarica | APK di GCam 7.0 compatibile con Galaxy A70 e A71.

Dopo avere scaricato l'APK, dovete installare.
È possibile che ti venga chiesto di abilitare l'installazione da fonti esterne, puoi acconsentire, non ci saranno problemi. 
Concessa l'eventuale autorizzazione, potrai installare e avere sul tuo Samsung Galaxy l'app GCam.
Qualcosa che dovresti sapere è che la versione che stai installando sul tuo Galaxy A70 o A71 è la 7.0, che include la modalità notturna, la modalità ritratto, HDR + e la modalità astrofotografia. Tuttavia, poiché non è una versione ufficiale, alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente, come la registrazione video, il rallentatore e la sfocatura della fotocamera anteriore.

D'altra parte, se hai un Galaxy A50 o A51, hai installato la versione 6.1 del GCam (l'ultima disponibile per questo cellulare), che non ha l'astrofotografia , ma le altre funzionalità funzionano perfettamente.


Se per qualche strano motivo l'APK non dovesse funzionare, potete procedere con GCamator per trovare la versione di GCam che funziona sul Galaxy. 
GCamator scaricherà l'APK più ottimizzato di Google Camera per il tuo telefono. Ti abbiamo spiegato il funzionamento nella Guida di qualche settimana fa.


Nessun commento: