[Guida] Come cambiare lo sfondo nei video di TikTok - Tuttoxandroid

Breaking

13 maggio 2020

[Guida] Come cambiare lo sfondo nei video di TikTok

Anche tu ti sei convinto a installare e usare TikTok? L'app è diventata in poco tempo molto popolare tra i giovani ed è sicuramente il social network che ha fatto registrare più download in questo periodo. Proprio per questo oggi vogliamo offrirti un piccolo tutorial su come cambiare lo sfondo di un video su TikTok sul vostro smartphone android (Samsung Galaxy, Xiaomi Redmi Note 8, Huawei, LG ecc.). La cosa incredibile di questa app è che qualsiasi video divertente può diventare virale, non devi necessariamente essere un VIP, l'unica cosa che conta è la tua creatività.


Sicuramente ti sarai chiesto quale sia il pulsante che permette di riprodurre l'effetto con un immagine o video in sfondo. 

Per cambiare lo sfondo di un video su TikTok, ti consigliamo di scaricare questa versione aggiornata di TikTok.  

Grazie a questo effetto, puoi registrarti sulla spiaggia, nello spazio o ovunque tu voglia senza uscire di casa. Devi solo scaricare le immagini o i video che vuoi usare come sfondi per averli nella galleria del tuo cellulare.


Come cambiare lo sfondo di un video su TikTok?


Per modificare lo sfondo su TikTok ti bastano 5 semplici passaggi:

  • Apri TikTok .
  • Fai clic sul segno + nella parte inferiore dello schermo.
  • Fai clic sulla casella "Effetti".
  • Seleziona l'effetto di un'icona della galleria di immagini. Nella sezione Effetti, dovresti cercare i due che ti permetteranno di cambiare lo sfondo per impostare una foto o un video come sfondo del video che stai per registrare. Il primo è rappresentato dall'icona di una galleria di immagini e il secondo, simile, ha anche pulsanti di riproduzione e download sovrapposti. Entrambi possono essere trovati nella sezione Effetti e di solito sono presenti anche nella sezione Top. Puoi scegliere sia una foto che un video come sfondo.
  • Fatto, in questo modo avrai lo sfondo che desideri per poter registrare il video TikTok. Come puoi vedere, è davvero facile, ora non ti resta che creare qualcosa . Se ti piace davvero questa app, non dimenticare di dare un'occhiata ai 10 migliori trucchi per ottenere il massimo da TikTok.
Ricorda dunque che il pulsante da premere è il seguente. 


Ecco i passaggi. Nel nostro caso abbiamo individuato uno sfondo (HBO), abbiamo selezionato l'effetto che ci permette di realizzare lo sfondo, abbiamo selezionato la foto HBO precedentemente salvata nella galleria... e il gioco è fatto.


Allora dicci, cosa ne pensi di questo tutorial su come cambiare lo sfondo di un video su TikTok, ti ​​è stato d'aiuto? Ricorda che se hai domande, puoi farcelo sapere nei commenti. E se ti piacciono le sfide in questa app, ecco le 5 sfide di TikTok che devi affrontare nel parto .


Nessun commento: