OnePlus con Snapdragon 690, si tratta del OnePlus Nord Lite? - Tuttoxandroid

Breaking

11 luglio 2020

OnePlus con Snapdragon 690, si tratta del OnePlus Nord Lite?

OnePlus Nord verrà lanciato sul mercato tra dieci giorni come il primo telefono 5G di fascia media del produttore. Tuttavia, potrebbe non essere l'unico telefono OnePlus di fascia media che vedremo quest'anno!

Un dispositivo OnePlus è stato individuato su Geekbench con il nome "OnePlus BE2028" e non è OnePlus Nord. Geekbench mostra che il telefono ha "solo" 6 GB di RAM con Android 10 ed è alimentato dallo Snapdragon 690.



Sì, quello è lo Snapdragon 690 e non lo Snapdragon 765. I dettagli della CPU mostrano che il processore ha un Adreno 619 che non è la GPU all'interno del processore Snapdragon 765.

Lo Snapdragon 690 è stato annunciato il mese scorso come il primo processore 5G Snapdragon serie 600. Si tratta di un chipset da 8 nm con 2 core Kryo 560 con clock a 2,0 GHz e 6 core Cortex-A55 con clock a 1,7 GHz. La GPU è una Adreno 619L.
Il chipset ha anche Bluetooth 5.1 e Wi-Fi 6 e supporta display FHD + con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e display QHD + con display a 60Hz.

In base alle funzionalità del chipset, possiamo dedurre alcune delle specifiche di questo telefono OnePlus. Per cominciare, avrà un display FHD+. OnePlus ha già affermato, l'anno scorso, che tutti i suoi telefoni avranno una frequenza di aggiornamento elevata e supponiamo che ciò sia valido anche per i suoi telefoni di fascia media.

Secondo delle ipotesi questo potrebbe essere il OnePlus Nord Lite. OnePlus ha già confermato che Nord è una linea di smartphone convenienti, quindi qualsiasi dispositivo OnePlus non top di gamma verrà lanciato sotto la linea "Nord".

Prevediamo ulteriori dettagli su questo dispositivo che affioreranno nelle prossime settimane.

FONTE


Nessun commento: