Come utilizzare l'app REFACE apk gratis senza complicazioni e mod - Tuttoxandroid

Breaking

29 agosto 2020

Come utilizzare l'app REFACE apk gratis senza complicazioni e mod

Reface è l'app del momento. Vediamo i risultati elaborati dall'app un po' ovunque: su instagram, tiktok, facebook e sicuramente avrete qualche amico che ve li invia addirittura su whatsapp. Per chi ancora ne fosse all'oscuro, Reface ti permette di creare riproduzioni di scene realistiche con il tuo viso incastonato in frammenti di film, serie televisive e altre sequenze memorabili. 


Tuttavia, ci sono molte persone che credono di dover sottoscrivere un abbonamento per utilizzare questa applicazione. In questo articolo ti spiegheremo come utilizzare l'app Reface gratis. È davvero molto semplice che quasi non crederete possibile. 

Scaricare l'apk Reface app mod?

Premettiamo che il nostro metodo non consiste nel fornire il download di Reface pro apk gratis, né di proporre la versione moddata di Raface apk, ma semplicemente come bypassare la sottoscrizione dell'abbonamento. 

Come utilizzare Reface gratis, senza pagare?

Ciò che confonde maggiormente gli utenti, è il fatto che l'app pone molta enfasi sul pagamento dell'abbonamento, molti preferirebbero rinunciare ad usarlo piuttosto che pagare anche solo un centesimo. Ma se sei davvero interessato a questa app, segui il nostro consiglio per usarlo gratis:

Scarica l'app gratuitamente dal Play Store: 

 Scarica REFACE gratis

Reface è un app sicura per la privacy? 

Ci siamo letti la politica sulla privacy di Reface , la società afferma che "potrebbe raccogliere le foto che scatti con la tua fotocamera mentre utilizzi l' app".

Dice inoltre che raccoglie "i dati delle caratteristiche facciali separatamente dalle tue foto" al fine di fornire il servizio principale dell'app, ma la società "non utilizza le tue foto e le caratteristiche facciali per nessun motivo se non per fornirti lo scambio di volti funzionalità di Reface. "



Le foto vengono conservate da Reface per 24 ore dopo la sessione di modifica, prima di essere eliminate. I dati delle caratteristiche facciali vengono "memorizzati sul server Reface per un periodo limitato di 30 giorni di calendario dall'ultimo utilizzo dell'applicazione Reface".


Usare Reface Gratis

Una volta aperta l'app è necessario accettare le condizioni legali (come succede con tutte le app android). Dobbiamo quindi fare tap su "Consentire a REFACE di scattare foto e registrare video?"



Il fulcro dell'articolo è racchiuso nella seguente riga.

A questo punto apparirà una schermata di abbonamento con vari piani mensili. 

Premi la piccola croce in alto a sinistra per accedere alla versione gratuita dell'app. 


Lo sappiamo... è banale; ma credeteci: è così poco intuitivo che molti utenti desistono uscendo dall'app REFACE mod. 

Se scegli "Inizia la prova gratuita di 3 giorni" pagherai dopo tre giorni dall'utilizzo, quindi per evitare inutili addebiti premi la croce (freccia arancione) e il gioco è fatto.

Ora puoi sbizzarrirti con l'app. 

È fatta! Ora puoi usare Reface normalmente. La versione free ha delle piccole limitazioni, ad esempio, dopo aver generato una certa quantità di video-montaggi, dovrai attendere un po' (almeno 30 minuti) per continuare ad utilizzare il servizio. 



Nessun commento: