[Guida] Scoprire chi ti ha bloccato su TikTok con questi trucchi - Tuttoxandroid

Breaking

23 agosto 2020

[Guida] Scoprire chi ti ha bloccato su TikTok con questi trucchi

Hai un rapporto controverso con uno dei tanti contatti TikTok e improvvisamente non vedi più i video di questo contatto? Molto probabilmente, sei stato bloccato da quella persona. Se muori dalla voglia di sapere se ti ha bloccato o se è l'algoritmo di TikTok ad avere problemi, sei nel posto giusto. Ti diremo come fare per scoprire se qualcuno ti ha bloccato all'interno di Tik Tok.


Come sapere se sei stato bloccato su TikTok?

Anche sugli altri social, quando un contatto ci blocca, non riceviamo nessun avviso o notifica. TikTok non fa eccezione, dobbiamo ricorrere ad alcuni metodi che in modo inequivocabile ci dicono se il contatto in questione ci ha bloccato o meno. Alla base di tutto c'è però il presentimento, dobbiamo dunque avere sentore del fatto che la persone ci abbia bloccato da tiktok. Non esiste purtroppo nessun tool, app in grado di dirci chi ci ha bloccato.

Scoprire chi ti ha bloccato: Trova l'utente su TikTok

Il metodo più semplice per scoprire se qualcuno ti ha bloccato su TikTok è cercare l'utente all'interno della piattaforma. Farlo è semplicissimo:

  • Cerca l'utente su TikTok, attraverso la lente d'ingrandimento che troviamo in basso a sinistra dello schermo, Scopri.
  • In questa sezione, fai clic e inserisci il nome dell'utente che pensi ti abbia bloccato su TikTok.
  • Visualizzerai i risultati, fare clic sulla scheda Utenti.

Se non riesci a trovare l'utente che hai cercato, non ci sono dubbi. Il contatto ti ha bloccato da questo social network.

È molto importante che tu inserisca il nome utente esatto della persona che pensi ti abbia bloccato, perché se salti un numero, lettera o simbolo, TikTok non ti mostrerà l'account nei risultati di ricerca.

Cerca tra tutti i tuoi follower

Ti forniamo un altro metodo che puoi utilizzare per scoprire chi ti ha bloccato su Tik Tok. Esso consiste nel cercare nell'elenco dei follower la persona che potrebbe averti bloccato. Ovviamente, affinché questo metodo funzioni, l'utente in questione deve averti inviato una richiesta di follow-up.


Trova follower su TikTok

  • Accedi al tuo account TikTok facendo clic su "Me" (in basso a destra).
  • Pertanto, fai clic su Seguiti o Follower.

Trova la persona che pensi ti abbia bloccato.

Se TikTok ti dice che non sono stati trovati risultati, è perché quell'utente ti ha bloccato.

Senza molto altro da aggiungere, è importante ricordare che questi metodi sono validi anche se non si utilizza TikTok attraverso l'app , poiché queste opzioni sono disponibili nella versione web che il social network mette a disposizione per i terminali desktop.



Nessun commento: