Recensione Speaker Aukey Eclipse SK-M30 da 20W - Tuttoxandroid

Breaking

3 agosto 2020

Recensione Speaker Aukey Eclipse SK-M30 da 20W

Abbiamo deciso di recensire lo speaker Aukey SK-M30. Uno speaker imponente, dall'alto dei sui 20W e dal design pulito e raffinato. Ma com'è la qualità del suono? Vale la pena acquistarlo? Questo e tanto altro nella nostra recensione.



Premessa

Il design è diverso dal salito, vi è alla base un piedistallo che sostiene un cilindro schiacciato, colore silver opaco. Il suo peso è di 800 gr mentre le misure sono le seguenti:
21cm di larghezza, 11.4 cm di altezza e 6.4 cm di spessore.
Il rivestimento dona allo speaker un aspetto metallico decisamente cool, volendo è disponibile anche la variante nera. 

MarcaAUKEY
ModelloSk-M30
Peso articolo798 g
Dimensioni prodotto21,1 x 11,4 x 6,4 cm
Batteria4000 mAh

Durata batteria12 ore

Tipo di connettoriAusiliare, Bluetooth, USB

UnBoxing

Nella confezione dell'Aukey Eclipse wireless speaker troviamo insieme allo speaker anche un cavetto micro-sub, utile per la ricarica, un cavo con jack da 3.5mm, il foglietto di garanzia e quello delle istruzioni.



Composizione dello speaker Aukey SK-M30 

C'è un sottile piedistallo su cui è adagiata la cassa. Alla base troviamo l'indicatore luminoso e il microfono, utile per le chiamate. Posteriormente abbiamo l'ingresso aux da 3,5 mm e la porta di ricarica mini-USB. La batteria da 4000 mAh garantisce 12 ore di autonomia e si ricarica in circa 4 ore. 




Caratteristiche tecniche

Nella parte superiore abbiamo i 5 pulsanti in Braille, che sono:

accensione / spegnimento        

 ⛔

modalità di cambio modalità

 💱

play / pausa


 ⏯

volume giù


 ➖

volume su


 ➕

Sincronizzazione: pairing

La sincronizzazione è molto semplice. Il pairing avviene nell' immediato, senza che ci sia bisogno di aggiungere codici o password.


Qualità audio AUKEY SK-M30

I 2 driver di cui è costituito lo speaker pompano 20 watt di potenza. Essi restituiscono un ottimo suono con bassi corposi, anche se ravvisiamo dei medi molto alti. Ciò potrebbe essere dovuto, almeno in parte, al materiale piuttosto pesante della griglia, poiché le alte frequenze sono più presenti quando si posiziona l'unità vicino all'orecchio. Alzando il volume al massimo potremo riempire di musica ambienti ampi. 

Video 

Prezzo

Lo speaker, lo troviamo in offerta su Amazon a 49.99€. Ci sentiamo di consigliare l' Aukey SK-M30 in virtù del fatto che non è solo funzionale, ma è anche bello da vedere. Se pensate, che viene spesso proposto in offerta lampo a 36,99 euro è assolutamente da prendere.


Nessun commento: