I trucchi per vincere le medaglie delle Leghe in Clash of Clans - Tuttoxandroid

Breaking

18 settembre 2020

I trucchi per vincere le medaglie delle Leghe in Clash of Clans

Clash of Clans è un gioco che appassiona ancora oggi, nonostante abbia diversi anni. Questo merito va attribuito anche alla grande community di cui è composta, i quali sono sempre alla ricerca di trucchi vincenti, e allo sforzo degli sviluppatori  e la società di sviluppo ha fatto uno sforzo per aggiornarlo costantemente e intrattenere tutti i suoi utenti. Per questo motivo, oggi spiegheremo i trucchi su come guadagnare medaglie delle Leghe in Clash of Clans.



Le medaglie delle leghe sono oggetti preziosi guadagnati nelle popolari battaglie tra clan di Clash of Clans. Naturalmente, vengono ricevuti solo alla fine della guerra, quindi non puoi determinare il numero di medaglie da vincere in ogni partita. Con le medaglie puoi ottenere monete nel gioco o ottenere grandi quantità di elisir o altri oggetti che miglioreranno il tuo villaggio.

Come vincere le medaglie delle leghe in Clash of Clans

Se vuoi iniziare a guadagnare medaglie per il campionato, la prima cosa che devi fare è unirti a un clan. È importante non unirsi a uno qualunque, ma a uno che è attivo regolarmente. Perché? Perché se è inattivo non potrai vincere molte medaglie.

Il leader del clan è colui che propone l'inizio di una guerra tra clan. Poiché ci sono più divisioni, i premi delle medaglie variano in base alla divisione in cui si trova il tuo clan.

Se vuoi ricevere l'importo massimo, i giocatori devono ottenere 8 stelle. Quando un giocatore non porta a casa nessuna stella, guadagna il 20% di ciò che riceve il suo clan. D'altra parte, il leader può concedere per massimo 21 giorni, un bonus medaglia extra al resto della squadra. Il quantitativo massimo di stelle e il numero di giocatori che possono ricevere medaglie extra dipendono dalla lega del clan.



Sei stato espulso dal clan o hai deciso di lasciarlo? Ebbene non ci sono problemi. Se il clan è in guerra, verrai ricompensato fino alla fine della guerra. Quindi raccoglierai le medaglie aggiuntive che consegnano e il 20% del risultato del clan.

Come vincere le medaglie?

In questo modo otterrai le medaglie per il campionato di Clash of Clans. Questi saranno perfetti per te se non sei molto esperto nel gioco o se odi raccogliere risorse. Con una singola medaglia,puoi raccogliere fino a 100mila monete o elisir. Quando vuoi riscattare, vai al negozio di LoL e il gioco è fatto. 



Nessun commento: