Arriva l'applicazione per prendere nota direttamente sullo sfondo - Tuttoxandroid

Breaking

6 dicembre 2020

Arriva l'applicazione per prendere nota direttamente sullo sfondo

Oggi vogliamo parlarvi di un'applicazione che vi permetterà di prendere appunti in maniera più veloce del solito, una di quelle applicazioni molto utili durante la vita di tutti i giorni.



Esistono una miriade di applicazioni, ma spesso ci si complica la vita, proprio nello svolgere le azioni più comuni con il proprio cellulare. Un esempio, se dobbiamo prendere un appunto in maniera molto veloce, spesso non riusciamo mai a trovare l'applicazione giusta, e spesso capita di scrivere su un messaggio in bianco che molto spesso verrà dimenticato in bozze per molto tempo, per poi essere dimenticato.

Oggi vi parliamo di Hey Note, un'applicazione in grado di facilitare la normale funzione di prendere appunti in maniera facile e gratuita, essa infatti vi permetterà di impostare uno sfondo colorato su cui prendere appunti in maniera facile e gratuita.




QUANTO SPAZIO OCCUPA SUL MIO SMARTPHONE?

Pochissimo trattandosi di un'applicazione che non deve svolgere delle funzioni avanzate, il suo peso è molto ridotto e corrisponde circa a 3.2Mb

SONO PRESENTI ACQUISTI IN-APP?

Si, sono presenti degli acquisti in-app, che vi permetteranno non solo di ampliare alcune funzione, ma nello stesso tempo vi permetteranno di dare una mano allo sviluppatore dell'app

QUALI SONO LE VERSIONI DI ANDROID NECESSARIE PER L'INSTALLAZIONE?

Purtroppo qui arriva una nota dolente, l'applicazione è disponibile per i sistemi con a bordo Android 7.0 e successivi, rimangono quindi esclusi le versioni di Android un po' più datate.

QUALI SONO I PERMESSI RICHIESTI?

Per rispondere a questa domanda vi riproponiamo direttamente ciò che è riportato nella descrizione dell'app:

"1.Leggi e scrivi archiviazione (per memorizzare le note localmente sul tuo telefono).
2. Connettiti a Internet (per inviare rapporti sugli arresti anomali e analisi a Firebase).
3.Impostare lo sfondo (che è la funzionalità principale dell'app)."

COME POSSO SCARICARE L'APPLICAZIONE?

Semplicemente cliccando il bottone sotto:




Cosa ne pensate di questa fantastica applicazione? La installerete?





Nessun commento: