Cashback di Stato senza Spid e App Io, ecco come ottenerlo [Guida] - Tuttoxandroid

Breaking

5 dicembre 2020

Cashback di Stato senza Spid e App Io, ecco come ottenerlo [Guida]

In molti avranno già sentito parlare di Cashless, il nuovo programma messo in atto dal governo per aiutare i negozi fisici in questo momento particolare; misura che permette di avere il 10% di cashback per un massimo di 150€.




In tanti avranno scoperto che tra i requisiti c'erano lo Spid e l'app IO, che permette di avere una carta d'identità digitale. Sul web ciò ha destato molto scompiglio, scatenando la delusione in molti che volevano vivamente utilizzare questo sconto.

A questo punto vi starete chiedendo, ma esiste un metodo per riuscire ad ottenere questo cashback senza possedere questi requisiti?

La risposta è sì, in questa breve guida vi spiegheremo come fare in maniera facile e gratuita.


PRIMA ALTERNATIVA: SATISPAY

Dal sito che trovate disponibile a questo link, potrete inanzitutto scaricare l'applicazione, registrarvi con i vari documenti al fine di creare molto velocemente un nuovo conto online ed ottenere la carta Satispay. Nell'applicazione troverete poi le varie opzioni richiedere il cashback senza altri requisiti.

SECONDA ALTERNATIVA: HYPE

La carta Hype, divenuta famosa soprattutto nell'ultimo periodo ancora non ha implementato la funzione di cashback in-app, ma probabilmente verrà introdotta dall'8 Dicembre giorno in cui verrà lanciato questo programma di sconti. Qui il link alla registrazione.

TERZA ALTERNATIVA: YAP

Dall'app è stata già introdotta la possibilità in-app di richiedere il cashback, naturalmente basterà essere registrati ed avere un conto con la relativa carta. Maggiori informazioni su attivazioni e costi, al seguente link


Il programma di Cashback, inizierà dall'8 Dicembre fino al 31 Dicembre, bisognerà realizzare almeno 10 operazioni per un massimo di 1500€, per ogni acquisto vi sarà rimborsato il 10%, e dovrete necessariamente acquistare nei negozi fisici, infatti come già accennato in precedenza, questa è una misura che va in aiuto ai negozi fisici e non potrebbe svolgersi diversamente. L'iniziativa varrà fino al 31 Dicembre e quindi dovrete affrettarvi, se non volete perdere questa fantastica opportunità.

Siete interessati all'iniziativa? Ne farete buon uso?



Nessun commento: