Alla scoperta del Poco M3: incoronato il miglior telefono economico del 2020 - Tuttoxandroid

Breaking

10 dicembre 2020

Alla scoperta del Poco M3: incoronato il miglior telefono economico del 2020

Oggi vi parliamo dell'ultimo entry-level di Poco, Poco M3 disponibile a un prezzo incredibile e con caratteristiche notevoli (in relazione al prezzo). Il prezzo lancio di $ 150 ha acceso i fari su questo dispositivo che senza dubbio è il miglior Android per questa fascia di prezzo. Vediamo in breve le caratteristiche del Poco M3, e per quale motivo conviene acquistarlo.




QUALI SONO LE CARATTERISTICHE HARDWARE?


A bordo del nuovo poco M3, troviamo un sistema operativo MIUI 12, ottimizzato appositamente e basato sul nuovo Android 10. Insieme ad esso una CPU con Snapdragon 662 Octa Core fino a 2.0GHz, GPU Adreno 610 ed inoltre 4GB di RAM e 64GB di ROM, espandibile fino a 512GB, che nel complesso garantiscono grande fluidità al dispositivo






LO SCHERMO?


Questo Poco M3, ha uno schermo abbastanza grande da 6,53 polllici FHD con una risoluzione di 2340x1080 pixel a 395 ppi. Lo schermo risulta essere molto luminoso, con una buona visibilità e garantisce sempre le massime performance.





FOTOCAMERA POSTERIORE


Una fotocamera posteriore tripla 48MP+2MP+2MP, garantisce delle ottime foto, accompagnate da numerose modalità di scatto come il rilevamento delle scene, la modalità ritratto o la sfocatura dello sfondo.





FOTOCAMERA ANTERIORE


Fotocamera da 8MP accompagnata anch'essa da numerosi filtri come la modalità ritratto o il selfie panoramico


BATTERIA


La batteria è uno dei pezzi forti di questo smartphone, che vanta di una batteria agli ioni di litio di ben 6000mAh, accompagnata da una ricarica rapida a 18W ed un'interfaccia di ricarica dotata di USB Type-C





ALTRE CARATTERISTICHE


  • WIFI a 2.4G/5G
  • VoLTE
  • Bluetooth 5.0


Sensori: di prossimità, di luce ambientale, accelerometro, riconoscimento di impronte digitali molto interessante in quanto posto lateralmente, inoltre sono presenti anche riconoscimento facciale e sensore infrarossi per poter utilizzare il vostro smartphone in numerose funzioni come quello di cambiare canale al vostro televisore.






AUDIO


Per quanto riguarda il comparto audio troviamo Jack Cuffie da 3,5mm, la Radio Fm e doppi altoparlanti certificati Hi-Res Audio, che garantiscono un suono pulito ed ottimale.





DIMENSIONI


162.3mm x 77.3mm x 9.6mm con un peso di 198g che garantisce una buona tenuta ed un buon utilizzo





Nel complesso lo smartphone è un'ottimo acquisto, con delle ottime prestazione, ma che sorprende anche per quanto riguarda il prezzo di circa 150€, acquistabile direttamente su Gearbest al link a fine articolo. Un ottimo regalo ad un prezzo eccezionale.


DOVE ACQUISTARE?


Potete acquistare da Gearbest qua sotto:



Cosa ne pensate? Ci farete un pensierino per l'acquisto?




Nessun commento: