Call of Duty: I migliori trucchi e suggerimenti - Tuttoxandroid

Breaking

30 gennaio 2021

Call of Duty: I migliori trucchi e suggerimenti

Non sei un giocatore avanzato su Call Of Duty Mobile e vorresti trovare metodi per migliorare il tuo obiettivoBeh, sei nel posto giusto, in questo articolo ci saranno dei trucchi per migliorare e vincere più facilmente.

Come migliorare gli obiettivi in ​​COD Mobile

Per migliorare i tuoi obiettivi in ​​Call of Duty Mobile, devi acquisire alcune conoscenze, come:

Controlla il rinculo di diverse armi nel gioco.

Impara a usare il giroscopio.

Fai pratica finché non lo ottieni.

Controlla il rinculo dell'arma

Non c'è dubbio che questo è l'aspetto più importante per raggiungere l'obiettivo di 100 punti in COD Mobile, ma non tutti i giocatori sanno cos'è il rinculo.

Qual è il rinculo dell'arma?

Questo non è altro che un movimento incontrollabile dell'arma che usi nel gioco quando spari a lungo, che di solito è l'opposto del tiro.

Il problema più grande con il rinculo dell'arma è che quando si spara a un bersaglio a lungo raggio, il movimento del mirino è opposto alla direzione di mira. Ciò impedisce che i colpi vengano colpiti Se hai giocato a Call of Duty, ti ritroverai senza dubbio in questa situazione.

Come controlli il rinculo dell'arma?

Il modo più semplice per controllare il rinculo è puntare la pistola lontano dal rinculo. In altre parole, se puoi alzare la vista quando spari al rinculo, idealmente puoi controllare la mira abbassando la vista.

Come utilizzare il giroscopio per controllare il bersaglio?

Il giroscopio è il modo più semplice per controllare il rinculo e attivarlo, basta attivare questa parte nelle impostazioni di gioco personali.

Va notato che quando attivi questa impostazione, devi impostarla sia in "modalità MJ" che in "modalità BR", perché in questo modo il tuo giroscopio può essere utilizzato in partite multiplayer e battle royale.


Quello che fa il giroscopio è che quando sposti il ​​telefono da una parte o dall'altra, la vista dell'arma si sposterà sullo stesso lato del movimento. Se miri con la pistola e sposti il ​​telefono verso l'alto, il mirino si solleverà in quella direzione.

Questo è il modo più semplice per controllare il rinculo dell'arma. Tutto quello che devi fare è spostare il telefono nella direzione opposta al rinculo del proiettile per ottenere una precisione invidiabile. Ad esempio: se usi l'AK-47 per sederti, devi solo spostare il telefono verso il basso con il giroscopio attivato per compensare il rinculo.

La pratica fa maestro

Innanzitutto, potrebbe essere difficile abituarsi all'uso di un giroscopio. Di solito è uno strumento usato raramente, ma una volta che lo usi, noterai senza dubbio una differenza nella qualità delle prestazioni.

Puoi ottenerlo solo attraverso la pratica e la cosa migliore che puoi fare è perfezionare la tua tecnica esercitandoti prima nei giochi multiplayer e creando categorie di armi che corrispondono al tuo stile di gioco.




Nessun commento: