Come rendere Telegram graficamente simile allo stile di Whatsapp - Tuttoxandroid

Breaking

24 gennaio 2021

Come rendere Telegram graficamente simile allo stile di Whatsapp

Abbiamo sempre riconosciuto che uno dei motivi per cui WhatsApp è l'app di messaggistica per eccellenza è la sua semplicità. La sua interfaccia è easy, piacevole e di facile comprensione per qualsiasi tipo di persona. 

Da qualche settimana, la questione relativa alla privacy Whatsapp sta determinando una diaspora di utenti verso altre piattaforme. La più gettonata è sicuramente Telegram, che non solo fa esattamente quello che fa Whatsapp, ma è molto di più.



Se però ti dicessimo che esiste la possibilità di utilizzare Telegram con l'aspetto di WhatsApp? Ti lasceresti convincere a migrare definitivamente a Telegram? Molti utenti sono infatti scoraggiati a passare a un'altra app di messaggistica proprio per questo, perché sono abituati all'interfaccia grafica di Whatsapp.

Quindi, se non sopporti l'aspetto di Telegram, ma non ripiegare su WhatsApp, unisciti a noi per scoprire come avere il meglio di queste due app in una sola.

Rendere Telegram simile a WhatsApp grazie a Plus Messenger

Per utilizzare WhatsApp con le sembianze di Telegram, non devi fare altro che scaricare il client di Telegram chiamato Plus Messenger. Questo client offre le stesse funzionalità dell'applicazione originale, solo la sua interfaccia imita ed è molto simile a WhatsApp. In effetti, la combinazione cromatica è la stessa e possiamo personalizzare il tema con i tuoi colori o un tema creato dalla community. 



Telegram con lo stile di Whatsapp

A questo punto ti starai chiedendo: ma non è pericoloso usare una mod di Telegram? Non è illegale? Devi capire che Telegram, a differenza di WhatsApp, è open source. Ciò significa che qualsiasi sviluppatore può prendere legalmente il codice Telegram per creare la propria versione di Telegram. In sintesi, sebbene non sia ufficiale, Plus Messenger è una versione totalmente legale di Telegram che può essere utilizzato senza problemi.



E la sicurezza?

In merito alla sicurezza possiamo garantire che utilizza solo l'API di Telegram. Ha tutte le funzionalità di privacy e sicurezza dell'applicazione originale, così come i messaggi crittografati. Quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Ti stai chiedendo a questo punto dove scaricare Plus Messenger per avere Telegram simile a WhatsApp da un punto di vista grafico. Ecco l'app



Per usarla, devi avere un account Telegram e verificare il tuo numero di telefono con un messaggio che ti arriverà nell'app Telegram originale. Una volta completato questo passaggio iniziale, non dovrai fare nient'altro. Goditi il tuo nuovo vecchio Whatsapp.



Nessun commento: