Foaud Whatsapp anti ban: Cos'è? è sicuro? A cosa serve? - Tuttoxandroid

Breaking

7 gennaio 2021

Foaud Whatsapp anti ban: Cos'è? è sicuro? A cosa serve?




Disclaimer: Non è permesso utilizzare da Whatsapp altre applicazione di terze parti quindi si è "a rischio" ban, pertanto vi invitiamo a leggere i termini dell'applicazione.

Dalla nostra esperienza d'uso da ormai tanti anni vi possiamo dire che non c'è un rischio di ban permanente, tutt'al più basterà reinstallare la versione originale dell'applicazione per continuare ad utilizzarla tranquillamente. 

Cos'è Foaud Whatsapp?

E' la versione aggiornata e antiban del vecchio Whatsapp Plus o GB Whatsapp. Entrambe erano molto in voga qualche anno fa. E' una versione moddata che permette di personalizzare l'app di messaggistica con colori, temi, font nuovi, stili di spunte diversi e tante opzioni per la privacy che sull'applicazione originale non sono presenti e racchiuderli in un solo articolo è riduttivo.





A cosa serve? Ecco alcuni esempi: 
E' possibile visualizzare una storia anche se è stata cancellata,
 è possibile visualizzare storie su Whatsapp senza farsi scoprire, inviare le spunte blu solo dopo aver risposto. 

Dove si può scaricare Foaud Whatsapp?
Dal loro sito ufficiale . Qui troverete l'ultima versione dell'apk del 2021. Prima però bisogna disinstallare l'app originale.
Se avete due numeri di telefono e volete utilizzarli entrambi potete utilizzarla per il numero secondario per avere due numeri con Whatsapp sullo stesso telefono.


Cosa ne pensate di questa versione? La userete o perferite usare quella originale?



Nessun commento: