I migliori trucchi e suggerimenti per vincere a Rush Royale - Tuttoxandroid

Breaking

9 gennaio 2021

I migliori trucchi e suggerimenti per vincere a Rush Royale

Sei alla ricerca di trucchi e suggerimenti per vincere più partite in Rush Royale? Non preoccuparti, in questo articolo abbiamo condensato un bel po' di trucchetti che ti aiuteranno a vincere più spesso in questo divertente videogioco in cui dovrai difendere la torre dai nemici.



I 5 migliori trucchi per vincere in Rush Royale

Prima di mostrarti i migliori trucchi per Rush Royale, ti consigliamo di scaricare l'ultima versione del gioco sul tuo smartphone Android (Xiaomi, Samsung, Huawei, OnePlus, LG ecc.) o tablet. Ricorda che puoi aggiornare manualmente il gioco dal Play Store.

Chiariamo in via preliminare che questi trucchi e suggerimenti funzionano sia per Android che per iOS, perché dopotutto il gioco è lo stesso su entrambi i sistemi operativi mobili.

Gioca in modalità cooperativa per ottenere più premi Rush Royale

Essendo un gioco simile a Clash Royale, dove è necessario ottenere carte migliori per poter vincere più facilmente, in Rush Royale devi ottenere risorse per poter acquistare forzieri e monete d'oro, elementi che ti permetteranno di migliorare il livello di tutte le carte che hai in tuo potere.   

La modalità cooperativa di Rush Royale potrebbe essere poco attraente, ma è la modalità che ti permette di ottenere il maggior numero di premi e risorse alla fine del gioco. Da qui ti consigliamo di giocare a questa modalità ogni volta che puoi, almeno 5 o 6 volte al giorno.

Inoltre, quando è possibile ti consigliamo di unire i personaggi del gioco. Poiché è una modalità di tipo "sopravvivenza", avrai bisogno delle tue carte per attaccare rapidamente, poiché più livelli supererai, più vita avranno i nemici.

Combina con saggezza i tuoi personaggi 

Quando accedi per la prima volta al gioco, verrai introdotto da un tutorial che ti spiega come giocarci. In questo tutorial, spiegano che non è sempre vantaggioso combinare i personaggi quando si attaccano i nemici. In poche parole, devi combinare i personaggi solo quando pensi che sia necessario.

  • Quando dovrebbero essere combinate le carte in Rush Royale?
  • Combina le carte solo quando hai 4 o più personaggi sul tabellone.
  • Prova a eseguire due combinazioni di seguito per ottenere più risorse
  • Non combinare i personaggi se ne hai alzato il livello.


Puoi seguire questi suggerimenti in entrambe le modalità di gioco: giocatore contro giocatore e cooperativa. Ovviamente, ricorda che è sempre meglio aumentare il livello di tutte le carte combinate perché esse avranno una riduzione del danno che generano.

Prova ad aggiornare le carte di livello superiore

Se sei incipiente su Rush Royale, aumenterai il livello di quelle carte che non lo meritano, quali sono? Quelli comuni. Se l'hai fatto, non preoccuparti, questo è un errore che fanno tutti i neofiti quando giocano a Rush Royale per la prima volta.



Man mano che apri i forzieri, ricevi regali e sblocchi nuove carte, inizierai a ottenere personaggi di livello superiore. Se hai carte blu, viola o gialle (non comuni, rare ed epiche), dovrai risparmiare monete per far salire di livello quelle carte.

Come in altri giochi, questi tipi di carte sono quelli che generano più danni, quindi è sempre meglio spendere le risorse per aumentarne il livello. In poche parole, metti da parte le carte di basso livello , cioè quelle comuni, e concentrati sulle carte di livello superiore.

Non combinare le carte all'inizio del gioco

Uno degli errori più frequenti di Rush Royale è che si combinano le carte sul tabellone non appena inizia il gioco. Se lo fai subito, avrai il 70% di possibilità di perderli. Combinando le carte dall'inizio, darai al nemico la possibilità di far salire di livello i propri personaggi. Inoltre, non riceverai abbastanza manna per sostituire quei quadrati gratuiti che hai lasciato sul tabellone quando combini più carte.

Sebbene ogni gioco sia diverso, è meglio combinare i personaggi quando hai il 70% del tabellone occupato. Se hai solo 3 posti sul tabellone, puoi combinare le carte una per una, cioè combinare 4 carte contemporaneamente. Questo non solo ti impedirà di perdere la leadership, ma ti permetterà anche di usare le tue risorse per migliorare il livello delle carte che hai mostrato sul tabellone.

Prova a far salire di livello i personaggi nei giochi

Rush Royale non è un gioco semplice in cui devi solo riempire il tabellone di "soldati" per ottenere la vittoria. Trattandosi di un videogioco di difesa della torre, è importante proporre una strategia per ottenere il miglior risultato possibile. Se la tua strategia è sempre la stessa: prova a combinare le carte, riempendo il tabellone dei personaggi e aspetta che i “soldati” facciano il loro lavoro. 


È fondamentale che tu presti attenzione alla sezione del livello, poiché questa funzione è quella che ti consentirà di ottenere vantaggi quando attacchi i nemici che il tuo avversario ti sta inviando. Naturalmente, non credere di poter aumentare il livello dei tuoi personaggi in modo random, perché devi seguire questi suggerimenti affinché questa strategia abbia effetto:

Sali di livello solo se hai 2 o più carte dello stesso colore.

  • Non alzare il livello di tutti i personaggi contemporaneamente, devi dare la priorità a quelli presenti sul tabellone. Inoltre, devi prima aumentarli fino al livello 2.
  • Lascia tutte le carte sul tabellone allo stesso livello , è inutile avere due carte al livello 3 e le altre al livello 1.

Cosa ne pensi di questi trucchi? Hai altri consigli o suggerimenti da applicare a Rush Royale?



Nessun commento: