Il nuovo Xiaomi Mi Band 6 potrebbe avere la funzione più attesa: il GPS - Tuttoxandroid

Breaking

24 gennaio 2021

Il nuovo Xiaomi Mi Band 6 potrebbe avere la funzione più attesa: il GPS

Stanno iniziando a circolare rumors che riguardano lo Xiaomi Mi Band 6. La sesta generazione dello Xiaomi Mi Band vedrà la luce tra giugno e luglio.

Mancano ancora diversi mesi, ma conosciamo già alcuni dettagli che riguardano il Mi Band 6 di Xiaomi. Il produttore asiatico domina da anni il mercato dei braccialetti fitness e sembra che il suo regno durerà incontrastato per anni.



Ogni versione del Mi Band ha apportato migliorie continue. Le prime versioni non avevano neanche il display. Si è fatta molta strada da allora. ma un grosso problema rimane: non ha il GPS. Sembra però che questa tendenza potrebbe finalmente cambiare con l'avvento del Mi Band 6.

Piccola interruzione 😅, ti invitiamo a iscriverti al nostro canale Telegram per sostenerci. È un piccolo gesto che per noi vale tantissimo. Grazie a tutti coloro che lo faranno 💓



Xiaomi Mi Band 6 avrà il GPS?

Secondo quanto riportato dal media russo Akket, lo Xiaomi Mi Band 6 avrà un modulo GPS integrato per funzionare indipendentemente dal telefono. Inoltre, va notato che avere il GPS sarà in grado di misurare in modo più accurato, sia la distanza che la velocità.

Una funzione che gli utenti chiedono da anni e che consentirà a questo indossabile di confrontarsi con smartband Huawei e Honor e altri marchi. Vediamo il resto delle novità che arriveranno con la Mi Band 6 di Xiaomi.



D'altra parte, sembra che l'azienda con sede a Pechino voglia aumentare leggermente le dimensioni dello schermo della Xiaomi Mi Band 6. In questo modo avrà dimensioni di 1.2 pollici con una risoluzione di 360 x 180 pixel. Naturalmente l'azienda continuerà a scommettere sulla tecnologia AMOLED che ha dato ottimi riscontri.

L'ultima caratteristica filtrata è l'inclusione di un altimetro barometrico. Questo elemento è in grado di misurare l'altezza, differenziando se il percorso che è stato fatto è in linea retta, in salita o in discesa. Grazie a questo, potrai accedere a metriche più precise dell'esercizio eseguito, poiché correre in linea retta non è la stessa cosa che correre su un pendio.

Non è dato sapere ancora il prezzo dello Xiaomi Mi Band 6, ma se dovesse incorporare questi sensori e le relative funzioni, subirà un lieve aumento, ma non tanto da farci rimpiangere le edizioni precedenti. 



Nessun commento: