Operazione CASHBACK TOTALE di Borotalco: Acquista 2 deodoranti e ottieni il rimborso completo - Tuttoxandroid

Breaking

4 gennaio 2021

Operazione CASHBACK TOTALE di Borotalco: Acquista 2 deodoranti e ottieni il rimborso completo

Come sapete non ci occupiamo solo del variegato mondo Android, ma quando capita non disdegniamo di segnalarvi interessanti iniziative come questa che vi stiamo per proporre.

Vi segnaliamo l'iniziativa lanciata da Borotalco dal titolo: Io vivo original” che consente, con l’acquisto di 2 deodoranti di ricevere il rimborso completo di questi, fino ad un massimo di 6,95€.



Come funziona la promozione Io Vivo Original?

Acquista 2 deodoranti Borotalco e ricevi il rimborso completo via bonifico o ricarica Postepay!

La promozione è valida esclusivamente presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) , Drugstore e tutti i negozi aderenti all’iniziativa, ovvero coloro i quali pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e negli shop online, che emettono scontrino parlante.


Ecco la lista dei prodotti che potrai acquistare su Amazon:


Borotalco Deodorante Spray Original 

Deodorante Spray Fresh 

Deodorante Borotalco Spray Active 

Borotalco al mandarino 

Invisible Fresh Borotalco 

Invisible Borotalco 

Dicevamo che al fine di ottenere il rimborso completo è necessario disporre dello scontrino parlante/fattura

Come fare per ottenerlo su Amazon? 

Ti basterà andare nella sezione “Resi e ordini”. Cliccate sopra la dicitura Fattura/Ricevuta presso il prodotto interessato, così da ottenere il PDF da poter inviare per poter partecipare all’operazione (Ti consigliamo di fare questa operazione da PC o dallo smartphone, attraverso il browser attivando la modalità desktop).



Come richiedere il rimborso Borotalco

Entro 5 giorni dall’acquisto 👉vai sul sito dedicato all’iniziativa “Io vivo original”; registrati con i tuoi dati (ci deve essere corrispondenza) e carica una scansione/fotografia dello stesso (la scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo, documento numero); seleziona la modalità di rimborso desiderata

Se avrai fatto tutto correttamente riceverai il rimborso entro 150 giorni, tramite bonifico bancario o ricarica Postepay! 


AGGIORNAMENTO

In merito al rimborso dei deodoranti abbiamo contattato l'assistenza online per ricevere chiarimenti circa l'orario da inserire nel form e ci hanno detto di inserire 00:00 per gli ordini online confermando che anche Amazon è accettato per questa promozione.


È importante precisare che:

Puoi partecipare solo una volta all'iniziativa e questo ti darà diritto a un solo rimborso corrispondente al 100% dell’importo speso per l’acquisto di n.2 dei prodotti coinvolti con unico documento d’acquisto, fino ad un massimo di 6,95 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.

La promozione termina il 07/03/2021. LEGGI LE CONDIZIONI.


Puoi seguire tutte le nostre notizie di tecnologia sul 👉canale TELEGRAM👈



Nessun commento: