I migliori contatori per ogni eroe di Hero Wars - Tuttoxandroid

Breaking

24 febbraio 2021

I migliori contatori per ogni eroe di Hero Wars

Considerato uno dei migliori giochi di ruolo di Android, "Hero Wars" ha attirato con successo milioni di utenti in tutto il mondo. Se sei uno di loro e hai bisogno di sapere quali eroi devono essere scelti per vincere tutte le partite, allora sei nel posto giusto. Qui, ti mostreremo un elenco di eroi che devi scegliere per contrastare le abilità dei nemici che affronterai sul campo di battaglia.

Quali sono i migliori contatori per ogni eroe di Hero Wars?

I migliori contatori per i personaggi di Hero Wars

Prima di mostrarti un elenco dei migliori segnalini, devi capire che non esiste un solo "tipo" di segnalino in Hero Wars. Ci sono due tipi di contatori in questo titolo: 

 Hard counter: questo tipo di counter è fondamentalmente un eroe che può "disabilitare" le abilità dei personaggi nella squadra nemica. 

Contatore soft: questo tipo di contatore è fondamentalmente un eroe, sebbene possa eseguire alcuni attacchi per resistere all'abilità degli eroi nemici, ma il suo effetto non è efficace quanto i personaggi nella categoria del contrattacco difficile.


Senza aggiungere altro, ecco un elenco dei migliori contatori per ogni eroe di Hero Wars :

EROI

Contatori duri

Contatori morbidi

Asteroth

Celeste : questa eroina contrasta perfettamente le abilità di Asteroth, poiché può negare la resurrezione dello stesso. In breve, mentre Celeste è sul campo di battaglia, Asteroth non potrà utilizzare la sua abilità principale (Resurrection).

 

 

 

 

Non ha contatori morbidi

Azzurro

Cornelius : quando si tratta di eroi che hanno abilità contro personaggi intelligenti, questo è quello che meglio li contrasta. Genera una grande quantità di danni su personaggi come Celeste e ha anche la capacità di eliminare Celeste con un singolo attacco.

 

 

 

 

 

 

Non ha contatori morbidi

Mannaia

Andvari : quando si tratta di proteggere dalle abilità nemiche, questo eroe è il più efficace nel contrastare le abilità che possiede Cleaver. Se usi questo eroe sul campo di battaglia, puoi proteggere l'intera truppa con l'abilità "scudo" che si attiva quando la mannaia attacca i tuoi personaggi.

Dorian : Grazie alla sua abilità, Vampire Aura, questo eroe ti permetterà di curare il tuo intero battaglione quasi istantaneamente. Inoltre, quando i tuoi personaggi subiscono danni da Cleaver, l'abilità di Dorian ti permetterà di ripristinare quasi tutta la salute che i tuoi eroi hanno perso.

Dorian

Celeste - Se sei stanco di Dorian che guarisce i suoi alleati tra i turni, questo è l'eroe che dovresti avere nei tuoi ranghi di battaglia. Non solo riesce a bloccare la magia curativa di Dorian, ma inverte anche questa capacità di rimuovere la salute dai nemici.

Jorgen : tutti gli attacchi che Dorian effettua nel gioco, verranno reindirizzati alle ultime file della tua squadra, questo ti renderà in grado di sconfiggere Dorian molto più velocemente, e in questo modo impedirai a questo eroe di continuare a prendere salute dai tuoi personaggi più forti .

Helios

Non ha contatori difficili

Mannaia : avere questo eroe in prima fila quando affronti Helios sarà molto utile. Cleaver può attaccare direttamente Helios, poiché la sua abilità fa sì che i suoi attacchi siano diretti alle linee posteriori della formazione nemica (dove si trova Helios).

Ishmael

Celeste : Bloccare la capacità di guarigione dei nemici è vitale, quindi questa eroina è praticamente indispensabile per poter contrastare l'abilità principale di Ishmael. Inoltre, Celeste riesce a far sì che quando questo personaggio attiva questa abilità, i nemici perdano salute invece di recuperarla

Helios : questa eroina è l'ideale in modo che il danno critico causato da Ishmael ai tuoi personaggi non sia abissale. Inoltre, mentre Helios è nella tua formazione, Ishmael avrà tutto da perdere, poiché le sue abilità non saranno altrettanto efficace

Jet

Non ha contatori difficili

Helios : questa eroina ti si addice come un guanto per evitare che gli attacchi critici di Jet abbiano un effetto sui tuoi eroi. Va notato che sebbene non possa impedire ai tuoi personaggi di subire danni, ti consentirà di rimuovere molta meno salute

Jhu

Non ha contatori difficili

Martha : Con questa eroina nella tua formazione, sarai in grado di impedire che l' abilità "Palla di neve" di Jhu passi alle retrovie, cioè Jhu sarà in grado di attaccare solo gli eroi che hai di fronte alla formazione

Jorgen

Satori : Impedire a Jorgen di guadagnare salute ed energia usando la sua abilità, può essere molto difficile. Fortunatamente, grazie a Satori, contrastare questo finisce per essere molto semplice. Finché hai questa eroina nei tuoi ranghi, Jorgen non sarà in grado di recuperare la salute, né può guadagnare energia quando attacca i tuoi personaggi.

 

Non ha contatori morbidi

Keira

Lian : contrastare Keira è possibile, devi solo mettere Lian nella tua formazione e voilà. Quando Keira usa la sua abilità, o attacca Lian, questo eroe può ridurre i danni fino al 50%, cosa cherenderà Keiraquasi "inutile" sul campo di battaglia.

 

 

 

 

 

Non ha contatori morbidi

Markus

Celeste : bloccare gli attacchi speciali di Markus può essere complicato. Fortunatamente, Celeste è l'unico eroe che può farlo. Avendo questo personaggio nella tua formazione, sarai in grado di contrastare tutti gli attacchi di Markus.

 

 

 

Non ha contatori morbidi

Orion

Satori : con questa eroina puoi impedire a Orion di ottenere salute dai tuoi alleati. Inoltre, l'abilità speciale di Satori ti permetterà di eliminare Orion con un solo colpo.

Jorgen : L' abilità di Jorgen chiamata "Energy Manipulation" ti permetterà di "rubare" salute ed energia da Orion. Ovviamente puoi usare questo attacco solo una volta ogni due turni

Satori

Cornelius - Questo eroe è stato creato per attaccare direttamente i personaggi più intelligenti, come Satori. Essendo progettato specificamente per questo, Cornelius può sconfiggere Satori in un colpo solo.

Nebula : impedire a Satori di generare più danni grazie al suo colpo critico, è qualcosa che devi tenere in considerazione dal primo momento in cui affronti questa eroina. Con Nebula puoi ridurre il potere del danno di Satori e prendi anche più salute da lui con ogni attacco che fai su questo personaggio.

Celeste : le abilità magiche di Celeste riescono a contrastare tutti gli effetti secondari lasciati dai colpi di questa eroina. Grazie a questo personaggio, puoi impedire ai tuoi alleati di subire conseguenze devastanti durante il giorno

 


Va chiarito che non abbiamo elencato tutti gli eroi che si possono trovare in "Hero Wars", perchè questi personaggi sono quelli che forniscono i migliori risultati quando si inizia una battaglia.
 Vi sono serviti questi segnalini?


Nessun commento: