Migliori giochi di cui probabilmente non ne hai mai sentito parlare - Tuttoxandroid

Breaking

11 febbraio 2021

Migliori giochi di cui probabilmente non ne hai mai sentito parlare

Ci sono migliaia di giochi di cui non sai l'esistenza e proprio lo scopo di quest'articolo è consigliarti alcuni giochi poco conosciuti ma molto interessanti.
 L'elenco seguente presenta giochi sia a pagamento sia gratuiti di una vasta gamma di generi, quindi qualunque siano i tuoi gusti dovresti sperare di trovare qualcosa di interessante per perdere un po' di tempo nel tuo tempo libero.
Risultato immagini per google play

Senza nient'altro da aggiungere ecco 10 giochi poco conosciuti ma molto divertenti.

Agente A

L'agente A: A Puzzle In Disguise è un videogioco di avventura rompicapo sviluppato e pubblicato dallo studio australiano Yak & Co. I capitoli 1-5 sono attualmente disponibili su iOS e Android con la storia completa dello spionaggio su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, macOS, iOS e Android.



Concrete Jungle

Un follow-up del famoso puzzle game Megacity! Concrete Jungle è un nuovo introito sulla costruzione genere città che scambia micro-gestione per uno stile più strategico e di puzzle-orientata della pianificazione della città.
Si dispone di un mazzo di carte selezionati che è possibile utilizzare per inserire edifici. Ogni edificio influenzerà i suoi dintorni in modo diverso. Lo scopo del gioco è quello di eliminare isolati della città, raccogliendo il numero richiesto di punti dal tuo residenti, dando più spazio per costruire. Mentre la città cresce, più grandi e migliori nuovi edifici possono essere aggiunti al tuo mazzo!
Come si ottiene la possibilità di affinare e perfezionare il tuo mazzo, i residenti potranno chiedere di più da voi. Vi ritroverete inavvertitamente creando zonizzazione puzzles- giocare contro le tue decisioni di pianificazione del passato.
In alternativa impegnarsi nella pianificazione della città competitiva contro impegnativo IA o giocatori locali. Prendere a turno per piazzare gli edifici nella stessa città e battaglia per l'affetto dei tuoi cittadini!
Il gioco è disponibile dal 2015 sia su Android che IOSRisultato immagini per Concrete Jungle gioco

Devil's Attorney

Matt Horne sta facendo un grido a Devil's Attorney, un "gioco di strategia a turni divertente e avvincente" sulla vita di un avvocato di difesa penale moralmente flessibile.

Una delle poche alternative alla superba serie Ace Attorney di Capcom nel genere buffo avvocato-em-up, Devil's Attorney ha tutto il fascino e la spavalderia di un programma televisivo per bambini degli anni '90. Puoi dare un'occhiata al tema di apertura meravigliosamente banale di un minuto nel video sopra.

"In qualità di avvocato difensore praticante all'epoca ho deciso di fare un tentativo e l'ho adorato", dice Matt, anche se avverte che dovrai pagare il prezzo richiesto di $ 4,99 prima che il tuo viaggio litigioso possa iniziare.

Il gioco è disponibile sia per Android che pere IOS.



Potion Explosion

In Potion Explosion, farai esplodere gli ingredienti, innescherai reazioni a catena e raccoglierai il tutto nel tuo calderone. Userai quindi le tue Lacrime di Unicorno, la Forfora di Fata e qualunque altra cosa per creare potenti miscele dagli effetti stravaganti! E che vinca il Mago migliore!
Il gioco è disponibile sia per Android che per IOS


Returner 77

Returner 77 , un gioco d' avventura fantascientifico che mescola filmati mozzafiato e rompicapi complicati con una storia di mistero e isolamento.  Mentre gli elementi del puzzle possono sembrare un po' esauriti a volte, Joe dice che "si adattano perfettamente all'atmosfera del gioco". Inoltre, non ci sono pubblicità o acquisti in app oltre la tariffa iniziale di $ 4,99, che è sempre un vantaggio.

Risultato immagini per Returner 77

Ridiculous Fish Master

Sai quando vai a pescare e lasci cadere la lenza, giusto? Lo lasci cadere oltre tutti i pesci, evitando loro e tutti gli altri ostacoli mentre cerchi di raggiungere il fondo. Quindi tiri indietro la fila, afferrando centinaia di amici pesci sulla strada prima di sparargli dal cielo con armi di livello militare in una nebbia schizzata di proiettili e budella di pesce.

No? Bene, questo è quello che farai in Ridiculous Fishing. Migliorerai anche il tuo arsenale di armi man mano che procedi, sbloccando nuove armi e oggetti speciali per mantenere fresca la premessa del gioco.

Il gioco è disponibile su Android gratuitamente


Sprakle

Sparkle è un puzzle game stupidamente avvincente con uno stile artistico semplice, ottima musica e una storia sorprendentemente divertente. Dal punto di vista del gioco, Sparkle è un gioco di connessione a tre sfere nello stile del classico Puzzle Bobble arcade , solo qui le sfere si muovono. Ci sono anche un sacco di potenziamenti da provare, più modalità di gioco e persino un'opzione per daltonici in modo che tutti possano giocare.



Stick Cricket Super League

Ankit, autodidatta della Stick Cricket Super League, avverte che c'è un po' di 
pay-to-play coinvolti nella maggior parte dei giochi sportivi incentrati sul bastone , ma il gioco avvincente e stimolante merita sicuramente una visita per gli appassionati di sport.

Risultato immagini per Stick Cricket Super League

Sword Of Xolan

Sword of Xolan è un gioco platform di azione che comprende il succo di stile pixel art.
Xolan è un uomo giovane e coraggioso che lottano per la giustizia, non importa quale sia il costo.
Aiutarlo nella sua avventura di stare contro le tenebre e riportare la pace e la serenità che era una volta.



Vampire's Fall: Origins

Vampire FallOrigins è un gioco di ruolo open-world con visuale isometrica e combattimento a turni. L'atmosfera generale è molto cupa e gotica, anche se viene bilanciata dal tono scanzonato e ironico dei personaggi che si incontrano lungo il gioco e dei dialoghi.
Risultato immagini per Vampire's Fall: Origins

Come avete trovato questi giochi? Vi sono piaciuti?



Nessun commento: