Recensione Smartwatch Hafury: tra i suoi punti di forza non c'è solo il prezzo - Tuttoxandroid

Breaking

19 febbraio 2021

Recensione Smartwatch Hafury: tra i suoi punti di forza non c'è solo il prezzo

 Abbiamo testato lo smartwatch Hafury, un valido fitness tracker compatibile sia con i dispositivi Android che ios. Abbiamo cercato di individuare i punti di forza e debolezza di questo dispositivo. Come tutti i fitness tracker l'orologio consente di monitorare lo stato della forma fisica, del sonno e della nostra salute. Il suo display da 1,3 pollici impermeabile 5ATM, e quindi incorpora lo standard IP68 che garantisce il massimo livello di impermeabilità. Può essere utilizzato durante il nuoto e altre attività sportive. 



Batteria e durata

Un aspetto positivo dello smartwatch Hafury è la sua durata. L'orologio può spingersi fino a 10 giorni di autonomia. Utilizza infatti il chip Bluetooth a bassa potenza che non mettere in affanno la batteria da 210 mAh. Dopo una ricarica di 2,5 ore, l'orologio può essere utilizzato per 8-10 giorni



Unboxing

Nella confezione troviamo: 

  • Smartwatch Hafury 
  • caricatore magnetico 
  • libretto di istruzioni cartaceo. 

L'orologio si indossa senza problemi, è molto leggero e si adatta sia agli uomini che alle donne. L’assemblaggio e la qualità costruttiva sono di buona fattura e si presta molto bene per un utilizzo quotidiano. Lo smartwatch può raccogliere informazioni interessanti per monitorare il nostro stato di salute: ad esempio può controllare la frequenza cardiaca e il conteggio dei passi, quest'ultimo dato è importante per calcolare le calorie bruciate durante il giorno. 



Il dispositivo include nove modalità di esercizio che forniscono dati sull'analisi quotidiana della salute e sui miglioramenti che possono essere apportati. Infine, lo smartwatch può anche rilevare la qualità del tuo sonno e fornire feedback su come ottenere un buon riposo notturno. 

App e funzionalità

L' installazione dell'app è piuttosto semplice: ti basta andare sul Google Play store e digitare Hafury smartwatch. Dopo aver individuato via bluetooth il dispositivo il gioco è fatto.  


 

A questo punto sarà necessario creare un profilo utente che richiederà informazioni come altezza e peso. Particolarmente importante è impostare il proprio obiettivo giornaliero, ogni giorno avrai una sfida da vincere davanti a te.



La home page dell'orologio fornisce una panoramica dei tuoi obiettivi giornalieri correnti , nonché informazioni sul sonno e sulla frequenza cardiaca. Puoi anche visualizzare i grafici selezionando la scheda dei dettagli per avere una migliore panoramica dei tuoi obiettivi settimanali. 

Video Hufury Smartwatch 

Lo smartwatch include anche altre interessanti funzioni come come il controllo della musica, il cronometro e il timer. 

In merito alla sua affidabilità, abbiamo confrontato lo smartwatch con il Mi Band di Xiaomi. L'Hafury è risultato più accurato nel conteggio dei passi, mentre per quanto riguarda la misurazione dei battiti cardiaci entrambi forniscono gli stessi risultati. 

Prezzo

Per quanto riguarda il prezzo si trova su Amazon a 33.99€ e questo lo pone tra gli smartwatch di fascia entry level da considerare. Sulla base della nostra esperienza, lo consigliamo senza problemi. 



Nessun commento: