trucchi e consigli per Nitro Nation: 5 suggerimenti molto importanti - Tuttoxandroid

Breaking

26 febbraio 2021

trucchi e consigli per Nitro Nation: 5 suggerimenti molto importanti

Nitro Nation di Creative Mobile è pubblicizzato come il "gioco di corse per Android più interessante" e con la recente uscita di Nitro Nation Stories, la serie è ora in "marcia alta". In questo gioco, hai il controllo del nome significativo Justin Carr, mentre lo conduci attraverso "incredibili ambienti 3D in questa emozionante corsa alla vendetta e alla gloria". A differenza di altri giochi di corse, questo gioco può essere goduto completamente offline, anche se puoi anche "connetterti con altri fanatici delle auto" nei pochi elementi sociali che il titolo ha. Ci sono cinque diverse modalità, tonnellate di aggiornamenti che puoi eseguire sulla tua auto, oltre a una vasta gamma di auto autentiche che puoi guidare, inclusi modelli di BMW, Chevrolet, Dodge, Ford, Jaguar, Volkswagen e persino produttori di hypercar come Koenigsegg e Pagani.
Senza niente altro da aggiungere ecco tutti i suggerimenti che possono servirti

1. Vai per un inizio perfetto 

La meccanica di base si applica in Nitro Nation Stories come in altri giochi di corse; vuoi iniziare alla perfezione. Come in questi altri giochi (ad esempio CSR Racing, CSR Classics, ecc.), Il tuo obiettivo è quello di ottenere un inizio perfetto, il che significa che assicurati che il tuo contachilometri sia nella zona verde una volta avviata la tua auto. Tocca velocemente, ma non troppo fuori controllo in modo che l'ago rimanga nella zona verde. Se vai nella zona rossa, questo aggiungerà slittamento della ruota e ti rallenterà, proprio come se inizi con l'ago non ancora nella zona verde. La stessa meccanica, per inciso, si applica anche quando si cambia; prova a spostarti quando l'ago si trova nella zona verde.
Questa tecnica richiede un po' di pratica per funzionare con successo, e non devi preoccuparti troppo se hai un po' (enfasi su po') di un inizio lento / rotazione della ma con un po' di pratica, non dovresti avere problemi a ottenere inizi perfetti per la maggior parte del tempo. Partenze perfette (e turni perfetti) potrebbero farti guadagnare dei bei bonus in termini di denaro, quindi punta sempre alla "perfezione"!

2. Aggiorna la tua auto 

Non puoi aspettarti di tenere il passo con il resto del gruppo man mano che il gioco procede, motivo per cui è fondamentale continuare a migliorare la tua auto. Sbloccherai le parti di aggiornamento mentre continui a vincere le gare e vuoi riempire tutti e cinque gli slot di aggiornamento il più rapidamente possibile. La valutazione della tua auto migliorerà con ogni aggiornamento successivo e questo dovrebbe darti il vantaggio di cui hai bisogno nelle gare più difficili. In particolare, ti suggeriamo di sbloccare prima lo slot nitro, poiché avrai bisogno di quella spinta nitrosa per aggiungere un po 'di velocità extra alla tua auto. 


3. Vai per i mancati In qualche modo

Creative Mobile ha avuto la lungimiranza di aggiungere un tocco di svolta questo gioco, rendendolo diverso da altri giochi di corse basati su storie come la suddetta serie CSR.
 Questi livelli, nel caso in cui tu non abbia familiarità con il gergo delle corse, richiedono di sterzare nel traffico per battere il tuo avversario. 

4. Approfitta delle casse gratuite 

Le casse possono essere acquistate al mercato nero 
senza doverle vincere nelle gare, e queste casse vengono fornite con alcune parti al interno, con la rarità di queste parti a seconda del tipo di cassa che apri. Tuttavia, acquista potrebbe intaccare le tue finanze di gioco e non vuoi che ciò accada. Fortunatamente, il gioco regala casse gratuite, comprese casse di ferro, che diventano disponibili ogni dieci minuti e vengono fornite con parti comuni. Puoi aprire fino a cinque di queste casse prima di aspettare che si liberino. Le casse di platino, d'altra parte, sono quelle che vengono fornite con oggetti super rari e puoi aprirne solo una gratuitamente ogni due giorni. Per assicurarti di non perdere l'opportunità di aprire una cassa gratuita, tieni attive notifiche di gioco, in modo da sapere subito quando hai una nuova cassa da aprire.

5. Macina fuori


 Poiché le missioni della storia potrebbero diventare piuttosto difficili in fretta, potrebbe esserci un momento in cui la tua auto non ha i muscoli, nessun gioco di parole, per vincere quelle gare e completare quelle missioni. Nel frattempo, puoi competere nelle gare su strada e nelle gare di divisione, che sono disponibili in diversi livelli di difficoltà. Vincere queste gare ti farà guadagnare aggiornamenti aggiuntivi, con gli aggiornamenti che migliorano quando opti per una maggiore difficoltà nelle gare su strada.



Avete provato questi suggerimenti? Sono serviti?


Nessun commento: