Trucchi Geometry Dash: i migliori trucchi e suggerimenti per superare i livelli facilmente - Tuttoxandroid

Breaking

21 febbraio 2021

Trucchi Geometry Dash: i migliori trucchi e suggerimenti per superare i livelli facilmente

Conosciamo tutti il ​​fantastico e avvincente Geometry Dash, ma sicuramente più di una volta stavi cercando di superare uno dei suoi tanti e difficili livelli. È un gioco davvero difficile, soprattutto ai livelli più avanzati, tuttavia, con i trucchi che ti diamo in questo articolo (e un po 'di determinazione e pazienza) diventerà più facile superare livelli.
Senza aggiungere altro ecco 5 trucchi/suggerimenti che ti aiuteranno a superare i livelli molto più facilmente.

1. Ignora le monete segrete

In ogni livello, vedrai alcune monete segrete che devi uscire dal percorso standard per ottenere. Se stai lottando solo per superare il livello, dimenticalo. Rendono solo le cose più difficili. Dal momento che devi completare il livello per collezionarli, vale la pena concentrarsi su di esso solo una volta che sai cosa aspettarti dal livello completo.

2. Spegni la musica

Geometry Dash ha una colonna sonora davvero fantastica, con ogni livello che ha il suo ritmo malato. Potresti trovare la musica che distrae, poiché ci sono parti in cui ti ritroverai a battere al ritmo, solo per avere una nuova sezione che ti richiede di toccare fuori tempo.

Spegnere la musica può aiutarti a concentrarti sui segnali visivi, che sono infinitamente più importanti della musica. Inoltre, man mano che il contatore dei tentativi raggiunge le tre cifre, la musica che suonava fantastica inizierà a darti sui nervi.


3. Utilizzare la modalità pratica secondo necessità

La modalità pratica non conta per superare il livello, ma può aiutarti a capire come superare un punto particolarmente difficile e darti un avvertimento su cosa ti aspetta. Sei in grado di rilasciare i checkpoint in modalità pratica, il che significa che non sei bloccato dall'inizio ogni volta e puoi fare tutti i passaggi che desideri in una nuova parte difficile.

L'unico problema è che niente di tutto ciò conta perchè stiamo parlando di allenamento, non di un gioco. Devi tornare alla modalità di gioco normale per progredire ulteriormente nel gioco.



4. Fai una pausa

Sul serio. Sembra controintuitivo pensare che migliorerai mettendo giù un gioco, ma è assolutamente necessario con giochi come questo che sono progettati per frustrarti.
Torna al gioco il giorno dopo con occhi nuovi e probabilmente troverai le cose molto più facili e meno frustranti.

5. Non pagare per il gioco finché non ne hai veramente bisogno

Certo, puoi acquistare il gioco completo a € 1,99 dal play store. Ma prima di farlo, dovresti sfruttare Geometry Dash Lite, che ti dà accesso ai primi 10 livelli del gioco o prova Geometry Dash Meltdown se vuoi davvero punirti. Ma se davvero ti innamori di questo gioco, è una buona idea supportare gli sviluppatori in modo che possano continuare a fare quello che fanno. Inoltre, il gioco completo include una modalità di editor di livelli, così puoi creare i tuoi percorsi diabolicamente impegnativi e guardare i tuoi amici infuriati smettere.




Come vi sono sembrati questi suggerimenti? li avete provati? 


Nessun commento: