I 5 migliori trucchi per essere il migliore a Rivengard

Suggerimenti e trucchi per Rivengard

Prima di mostrarti i trucchi, è importante chiarire che funzionano per Android e iOS . Il gioco è fondamentalmente lo stesso su entrambi i sistemi operativi mobili, quindi la piattaforma su cui stai giocando a Rivengard non avrà importanza quando esegui questi trucchi.

Ottieni gemme gratuite a Rivengard facilmente

Come saprai, le gemme all'interno di Rivengard sono estremamente importanti. Non solo servono per evocare nuovi personaggi, ma ti permettono anche di ottenere preziosi elementi con i quali puoi aumentare il livello dei diversi eroi disponibili all'interno del gioco.

La cosa buona è che a differenza di altri giochi di strategia a turni che possiamo trovare su Android, in Rivengard è possibile ottenere gemme in modo semplice e senza la necessità di scaricare applicazioni esterne al gioco. Ha un sistema di referral che funziona come segue: il gioco ti dà un codice univoco, questo codice deve essere passato ai tuoi amici e non appena riscattano quel codice, riceverai gemme gratuite. Riceverai anche gemme su base giornaliera se queste persone continuano a giocare ogni settimana.

Per trovare il codice e ottenere gemme gratuite, devi seguire questi passaggi:

Ottieni gemme gratuite a Rivengard

  • All'interno di Rivengard, è necessario fare clic sull'icona che si trova in basso al centro dello schermo.
  • Pertanto, dovrai fare clic sulla piccola ruota dentata che viene mostrata in alto a destra dello schermo.
  • Si aprirà un menu Impostazioni. Lì devi fare clic sull'opzione che dice Consiglia a un amico .
  • Infine, fai clic su Condividi codice e passalo a tutti i tuoi amici.

Ogni utente che usa il tuo codice per giocare a Rivengard ti darà un totale di 100 gemme gratuite. Va notato che non ci sono limiti, quindi puoi invitare chiunque a ricevere gemme ogni giorno.


Conosci i punti di forza e di debolezza dei tuoi eroi

Pro e contro eroi Rivengard

Trattandosi di un gioco di strategia, è necessario sapere quali sono i pro ei contro degli eroi che abbiamo sbloccato in Rivengard. Se pensi di poter usare tutti i tuoi personaggi allo stesso modo, ci dispiace dirti che ti sbagli di grosso.

È essenziale che tu prenda nota di quale sia il potere di attacco di ogni eroe e di quali nemici non dovresti affrontare . Tenendo conto di questi fattori, non solo sarai in grado di vincere battaglie più rapidamente, ma sarai anche in grado di pianificare una strategia di attacco e difesa quando muovi i tuoi eroi sul tabellone.

Puoi trovare tutte queste informazioni dalla scheda che dice "Heroes" . Una volta dentro, puoi interagire con tutti i personaggi che possiedi. Ricorda che ogni eroe ha un'abilità speciale e vantaggi rispetto a determinati nemici.

Indaga sui tuoi nemici

Studia i nemici di Rivengard

Se hai già scoperto quali sono i vantaggi e gli svantaggi dei tuoi eroi , dovrai fare esattamente lo stesso con i nemici che intendi affrontare. Studiando la squadra nemica che affronterai, puoi pianificare strategie per rendere perfetto l'attacco.

Ci sono un gran numero di classi nemiche, quindi da qui ti consigliamo di guardare dal menu "Battaglia" solo i nemici che stai per affrontare. È inutile studiare tutti gli svantaggi ei vantaggi che i nemici hanno sui tuoi eroi se non riesci ancora ad accedere ai livelli bloccati.

Se sai quali eroi fanno il maggior danno ai nemici, puoi sconfiggerli molto più facilmente. Ovviamente, tieni presente che i boss finali hanno abilità nascoste che non puoi studiare , quindi in quei casi dovrai giocare a un gioco per sapere quali eroi subiscono più danni quando sono di fronte a un boss.

Non inviare eroi a distanza in prima linea

Miglior formazione Rivengard

Il tutorial di Rivengard chiarisce che gli eroi con abilità di attacco a distanza non possono essere vicini ai nemici , poiché questi attacchi sono più deboli se eseguiti a distanza ravvicinata.

Arcieri, maghi e guaritori devono sempre essere dietro ai cosiddetti "Tanks" o "Warriors" . Se metti eroi che attaccano a distanza ravvicinata dietro a quelli che hanno abilità di attacco a lungo raggio, perderai assolutamente ogni partita.

Essendo personaggi che servono solo ad attaccare i nemici con archi, frecce o incantesimi, la loro salute è estremamente bassa. Uno scontro con 2 o più nemici contemporaneamente è fatale, poiché questo tipo di eroi morirà in meno di 3 turni.

Non usare le abilità speciali dei tuoi eroi nel primo turno

Abilità speciali di Rivengard

Ci sono migliaia di giocatori di Rivengard che fanno uso delle abilità speciali degli eroi nel primo turno, un errore che ha conseguenze estremamente negative . Quando utilizzi le abilità speciali possedute dai 5 personaggi che hai scelto per la battaglia, finirai le risorse quando proverai a vincere una partita complicata.

Se gestisci bene l'uso delle abilità speciali dei tuoi eroi , non solo otterrai la vittoria molto più facilmente, ma sarai anche in grado di superare le strategie proposte dai nemici. Abbiamo superato molti livelli grazie al fatto che salviamo 2 o 3 abilità speciali proprio alla fine del gioco. Non fa mai male "avere un vantaggio nella manica" per sorprendere il tuo avversario.

Vi sono serviti questi trucchi/suggerimenti? Come vi sono sembrati?