Come ricevere il cashback acquistando online - Tuttoxandroid

Breaking

6 marzo 2021

Come ricevere il cashback acquistando online

Se con il Cashback di Stato ci hai preso gusto puoi continuare ad utilizzarlo anche online, ti proponiamo un modo per risparmiare su ogni acquisto che facciamo ONLINE attraverso un servizio gratuito che ci permette di guadagnare una piccola percentuale da quello che compriamo. 



Acquistare online è diventato semplicissimo, possiamo farlo tutti comodamente seduti e con il covid è diventata quasi un'abitudine. Perchè non trarre profitto dai nostri stessi acquisti? Con Letyshops è davvero semplice. E' sufficiente un'estensione browser da PC oppure scaricando l'app

Inizia a risparmiare ORA

Come funziona Letyshops
Installando l'estensione sul nostro browser possiamo visualizzare se il sito fa parte degli ecommerce supportati, che quindi ci faranno guadagnare la nostra percentuale. Oppure tramite app Vai al sito web del negozio cliccando su "Vai al negozio".

Il secondo passo è acquistare l'oggetto tramite la finestra che si apre ed entro un paio di giorni vedremo il nostro acquisto sul nostro profilo. Affinché ci sia la conferma effettiva del cashback bisogna attendere oltre la fine del periodo di reso del prodotto. 

Raggiunta la soglia minima di 10€ è possibile riscattare il credito tramite PayPal o bonifico.

Ci sono oltre 3000 negozi da cui è possibile riavere il cashback riguardanti ogni categoria, quindi è possibile trovare un negozio per ogni esigenza. 


Inizia a risparmiare ORA



Nessun commento: