I 5 migliori suggerimenti e trucchi per Virtua Tennis Challenge di SEGA - Tuttoxandroid

Breaking

26 marzo 2021

I 5 migliori suggerimenti e trucchi per Virtua Tennis Challenge di SEGA

Preparati a fare del tuo meglio nella Virtua Tennis Challenge di SEGA. L'impareggiabile grafica 3D, i controlli tattici e il gameplay realistico lo rendono il gioco di tennis più profondo per dispositivi mobili. Quindi prepara i tuoi telefoni e le dita a sentire il calore poiché devi regolare i tuoi colpi in diversi stadi mentre gareggi su campi in terra battuta, erba, cemento o al coperto.

Devi esercitarti per essere il migliore in questo gioco poiché la tua capacità di selezione dei colpi si svilupperà con la pratica e l'esperienza.

Questi 5 suggerimenti e trucchi della Sfida virtuale di tennis di SEGA ti aiuteranno a prendere il sopravvento nel gioco mentre giochi.

I 5 migliori consigli e trucchi della Sfida virtuale di tennis di SEGA che dovresti conoscere.

La selezione del personaggio gioca un ruolo cruciale

La selezione del personaggio gioca un ruolo cruciale nel tuo gameplay poiché puoi selezionare una varietà di personaggi di natura diversa come battitori duri, tattica, grandi server, forte diritto, forte rovescio. Quindi, seleziona ciò con cui ti senti a tuo agio. Tuttavia, la selezione del personaggio non può determinare la tua vittoria o sconfitta, ma sì, è correlata al tuo comfort e alla tua mentalità che è ugualmente importante per vincere le partite.


Non andare alle reti ogni volta

Cerca di non essere troppo aggressivo e vai alle reti per colpire forte la palla e rubare il punto.

Poiché l'avversario deve solo posizionare la palla sul retro del tuo campo e potresti dare via un punto facile. Invece vai per gli scambi e confondi il tuo avversario giocando e piazzando colpi inaspettati e lascia che si chieda quale sarà la tua prossima mossa.

Gioca con una grafica fluida mentre sei online

Assicurati sempre che ogni volta che giochi online con un giocatore casuale o con un amico il frame-rate sia il fattore che potrebbe fare la differenza.

Quindi cerca di scendere a compromessi sulla grafica piuttosto che sulle prestazioni del tuo dispositivo o su un gioco accurato e fluido.

La pratica è la chiave del successo

Esercitati sempre prima di iniziare una partita in cui lo standard del tuo avversario è alto. E per esercitarsi, le partite di esibizione sono la scelta migliore e quella in modalità di difficoltà "alta".

Fatti strada attraverso la vittoria

 Uno dei colpi più sottovalutati nella storia dei giochi di tennis è lo slice shot. Potresti facilmente confondere o scioccare il tuo avversario con un colpo improvviso in una direzione e velocità imprevedibili.



Che ne pensate di questi trucchi? Vi sono serviti?



Nessun commento: