Princess Connect! Re: Guida e suggerimenti per principianti - Tuttoxandroid

Breaking

2 marzo 2021

Princess Connect! Re: Guida e suggerimenti per principianti

Princess Connect Re: Dive è già uscito in Giappone da alcuni anni e finalmente è stato rilasciato a livello globale per tutti. Ora, per iniziare, questo gioco di ruolo ha un simpatico cast di personaggi, dialoghi con recitazione vocale, scene animate e una splendida CG, ha storie approfondite sui diversi noleggiatori e sulla loro interazione tra loro. In termini di meccanica del gacha, è molto generoso, puoi facilmente ottenere così tanti gioielli senza perdere un solo centesimo nel gioco, ci sono eventi ogni mese con nuovi contenuti. 

Oggi in questa guida per principianti di Princess Connect Re Dive, ci immergeremo in alcuni suggerimenti e discuteremo alcune strategie di base per aiutarti quando si tratta di giocare a questo gioco.

Sommario
  • Iniziare
  • Miglioramento dei personaggi
  • Guild House
  • Negozi
  • Gacha
  • Princess Connect! Ri: Guida subacquea: suggerimenti e trucchi


Iniziare

Storia

Princess Connect!  Ri: Guida subacquea

Qui puoi visualizzare l'avanzamento della missione della storia principale, alcune scene tagliate e ulteriori informazioni sui tuoi waifu. La parte del personaggio è molto importante poiché aumenti il ​​livello di legame con i personaggi, ottieni alcuni bonus statistici per personaggi diversi, quindi cerca di massimizzare l'affetto più alto è il livello di legame maggiore è l'aumento delle statistiche e ottieni anche alcuni gioielli per la visualizzazione della storia.

Dungeon

Il dungeon può essere sbloccato dopo aver completato 2-12 (normale) . Ci sono 10 piani in ogni dungeon dove il 10 ° piano ha il boss. Dopo aver ripulito qualsiasi piano otterrai mana, equipaggiamento casuale e talvolta frammenti di memoria e monete del dungeon vengono forniti da alcuni piani, la corsa del dungeon viene data una volta al giorno.

Princess Connect!  Ri: Guida subacquea

Puoi ritirarti a piacimento da qualsiasi combattimento a terra se le tue unità vengono sterminate o una è sull'orlo della morte, puoi ritentare la battaglia con la stessa salute e TP prima dell'inizio del combattimento e il tempo in cui l'unione esplode o utilizzare altre strategie come cambiare la composizione della squadra per vincere il combattimento, così facendo non si ha alcuna penalità, quindi sentiti libero di ritirarti ogni volta che vuoi. Puoi prendere l'aiuto dei tuoi compagni di clan usando le loro unità ma devi pagare mana per farlo. Anche se riesci a cancellare il boss del dungeon, sfida sempre la difficoltà più alta sbloccata da te in quanto danno più monete del dungeon.

Ora i primi due dungeon non dovrebbero causare problemi se le tue unità sono in qualche modo aumentate di livello ma il dungeon Very Hard è difficile, il boss finale è molto potente e senza una corretta composizione della squadra non puoi sconfiggerlo, una squadra di stallo la composizione è Miyako, Yui, Chika, Yukari e Pecorine. Tutte queste unità sono facili da acquisire e devono essere al livello 7, ora puoi sostituire Pecorine con altri carri migliori come Jun o Nozomi, altre unità sono più o meno obbligatorie.

Questo boss ha un pesante attacco magico AOE e lo scudo di Yukari aiuta molto e l'obiettivo è di far scadere il timer semplicemente bloccandosi, a volte il boss potrebbe finire una delle tue unità se ciò accade semplice ritirarsi e riprovare, puoi anche prendere un unità debole e posizionala in modo che quell'unità subisca l'attacco pesante del boss.


Miglioramento dei personaggi

All'inizio, dovresti concentrarti su 5 personaggi e lavorare da lì, scegliere un'unità per il loro ruolo fisso è la strada da percorrere, prima di sbloccare l'arena della principessa la maggior parte del contenuto richiede 5-8 unità .

Princess Connect!  Ri: Guida subacquea

Il team principale deve salire di livello e salire di livello per completare le fasi della storia e l'arena di battaglia. Dovresti prima concentrarti su almeno 1-2 supporti, 2 carri armati, 2 DPS fisici e magici e 1 unità di guarigione AOE . Non è necessario che tutte le unità siano al massimo. Le unità meno potenti possono usare quello che hai. In questa guida alle immersioni Princess Connect Re, condivideremo tutti i suggerimenti su come migliorare e classificare i tuoi personaggi con la migliore attrezzatura.


Raffinazione delle apparecchiature

Non è necessario perfezionare l'equipaggiamento per aumentare di grado i tuoi personaggi, è necessario solo equipaggiare l'equipaggiamento al perfezionamento iniziale per salire di grado. Prima di raggiungere il livello 7 o il livello 8 , non perfezionare alcun equipaggiamento poiché raggiungere questi livelli non richiede molto tempo, l'equipaggiamento già raffinato restituisce una frazione dei cristalli di raffinamento che sono stati utilizzati per perfezionarlo. Solo al massimo livello dovresti pensare a perfezionare l'attrezzatura.

Classifica e ascensione

Ogni unità ha bisogno di 6 tipi di equipaggiamento per salire di livello, consumando quell'equipaggiamento nel farlo dopo ogni grado devi coltivare di nuovo quell'attrezzatura. I picchi di potenza per le unità arrivano al rango 4 e al rango 7 poiché sbloccano altre 2 abilità, quindi è consigliabile utilizzare il primo livello 7 prima di aggiornare completamente l'unità.

Prima di raggiungere il grado 7, la maggior parte delle unità sembra poco brillante poiché le loro abilità passive sono un grande fattore che contribuisce alla loro efficienza. Tutte le unità possono salire a 5 stelle anche a 1 stella, ma l'ascensione costa frammenti di memoria, quindi dovresti sempre dare la priorità a una o due unità per ascendere per prime dopo quella concentrazione su altre unità.

Attrezzatura agricola

Ogni volta che provi a coltivare l'attrezzatura assicurati di controllare le varie variazioni di caduta che i diversi stadi danno, un esempio è nell'immagine qui sotto puoi vedere quelle gocce che la tunica Moonlight è richiesta da Tamaki, e l'asta del Sole è richiesta da Hatsune quindi se ti capita di avere quei noleggiatori, quindi l'agricoltura in questa fase sarà molto efficiente, ma non preoccuparti troppo perché ogni singola attrezzatura sarà richiesta da alcuni personaggi ad un certo punto lungo la linea. L'attrezzatura a sinistra e al centro hanno maggiori probabilità di cadere rispetto a quella di destra.


Guild House

Qui è dove puoi posizionare le tue unità e puoi modificare e decorare questo luogo. Ci sono oggetti qui che forniscono mana gratuito, pozioni di espansione, resistenza e biglietti salta. Vari mobili possono essere acquistati dal negozio che costano rupie, puoi anche regalare cose ai tuoi noleggiatori per aumentare il loro affetto. Dopo aver eliminato i boss dei dungeon, ottieni oggetti che generano resistenza, assicurati di aggiungerli alla casa della gilda.

Princess Connect!  Ri: Guida subacquea

Clan

I clan hanno il loro stile di gioco quindi assicurati di controllare in che tipo di clan stai entrando, hanno casual e competitivo se stai giocando solo per divertimento o solo per raccogliere waifus questo è per te e se vuoi essere competitivo allora l'altro uno è. Puoi anche richiedere attrezzature nel clan dove altri possono donarti per rupie.

Battaglia di clan

Per i giocatori occasionali la battaglia di clan non dovrebbe essere presa troppo sul serio ogni giorno dovresti provare ad attaccare 2 volte o almeno una volta, puoi fare alcune prove e trovare una buona composizione della squadra, e non attaccare ciecamente il boss cerca di venire con alcune strategie.

Princess Connect!  Ri: Guida subacquea

Per i giocatori competitivi, devi attaccare 3 volte al giorno e nelle prove cercare di massimizzare i danni. Durante la battaglia di clan, dovresti provare ad aggiornare i personaggi necessari per eliminare boss specifici, ogni giorno dovresti avere almeno 100k mana per prendere in prestito le unità dei tuoi compagni di clan . Makato è di livello SSS per le battaglie di clan per la sua abilità nel distruggere i nemici , Suzuna è un altro grande personaggio per le prime battaglie di clan.

Battle Arena e Princess Arena

Qui puoi sfidare altri giocatori in battaglie PvP a squadre 1vs1 e 3vs3 . Si consiglia di sfidare i robot all'inizio in quanto hanno una cattiva comp di squadra e sono un facile bersaglio per ottenere un ranking più alto, ogni volta che fai un nuovo record viene assegnata una certa quantità di gioielli, quindi cerca di classificarti il ​​più lontano possibile.

Ai ranghi più alti, ottieni più monete arena all'ora, quindi prova a salire di livello dopo che il tuo grado è sceso. Anche l'arena Princess funziona in modo simile, ma poiché è un combattimento 3vs3 assicurati di adattare la composizione della tua squadra in base ai nemici.


Negozi

Questi sono i vari negozi in cui usare le tue monete e amultes per acquistare frammenti di memoria e non acquistare mai attrezzature, non importa quanto tu sia disperato.

negozi

Negozio bonus

Questi si aprono casualmente quando stai facendo le fasi della storia e hanno l'equipaggiamento e le pozioni di espansione, dovresti comprare tutto l'equipaggiamento poiché sono molto economici rispetto alla spesa di resistenza per ottenerli.

Dungeon Shop

La priorità per i frammenti è Yukari fino a 2 stelle, poi Nozomi se non ce l'hai e poi Maho, ma salire Nozomi a 4 stelle avrà la priorità su Maho.

Arena Shop

La priorità è Monika se non la hai, Tamaki e se vuoi Rino puoi andare per lei.

Princess Arena

Hatsune, Anna e Miyako sono tutte unità molto decenti che puoi scegliere per chi vuoi

Amuleto divino

Non usare gli amuleti per qualcosa di diverso dai personaggi limitati poiché puoi coltivare tutte le unità da fonti diverse, ma i frammenti di memoria dei personaggi limitati possono essere ottenuti solo attraverso gli amuleti divini.


Gacha

Puoi lanciare gacha per i gioielli nella speranza di ottenere i tuoi personaggi preferiti. Ora c'è un normale gacha che offre attrezzature gratuite 2 volte al giorno, non dimenticare di richiederle. Poi abbiamo premium e focus su cui tiri per i personaggi, in focus gacha abbiamo un personaggio in primo piano che ha una maggiore velocità di evocazione rispetto ad altre unità in quella piscina. Premium ha le unità standard a 3 stelle con lo stesso tasso di evocazione.

gacha

Questo gioco ha un sistema di scintille e ogni tiro ti darà 1 punto di scambio del personaggio , puoi usare 300 punti per scambiare con 1 dei personaggi in evidenza nello stendardo .

Il personaggio a 1 stella più forte

Yukari

È facilmente una delle unità di alto livello per quasi tutte le modalità di gioco tranne le battaglie di clan, le sue abilità includono barriera magica che nega, guarigione e aumento TP la rendono una delle migliori unità su cui investire sin dai primi giorni.

Yui

Una delle migliori unità di guarigione di squadra e si consiglia di farla salire a 2 stelle per sentire davvero il suo potere, le sue scale di guarigione con potere magico.

Pecorine

È un buon carro armato fisico con capacità di autoguarigione ma cade più tardi rispetto a Miyako, ma se non sei stato abbastanza fortunato da lanciare carri armati come Nozomi, Zun o Miyako, allora è bene investire nei primi giorni.

Personaggi a 2 stelle più forti

Miyako

È il miglior carro armato fisico all'inizio del gioco, le sue abilità includono l'invisibilità per un po 'di tempo e l'auto-guarigione. Si consiglia di utilizzarla per quasi tutte le modalità di gioco.

Tamaki

Un'altra grande unità per spazzare via le unità di attacchi magici come Hatsune , prenderà sempre di mira le unità magiche che hanno l'attacco più alto anche se si trovano nella linea di fondo. Molto utile nell'arena ed è brava a investire.

Calendario Banner per 1 ° anno


Princess Connect! Ri: Guida subacquea: suggerimenti e trucchi

Questi sono alcuni dei nostri suggerimenti e trucchi aggiuntivi che ti guideranno nel tuo viaggio in Princess Connect Re Dive.

Suggerimenti generali

  • Completa tutte le tue missioni giornaliere e aumenta il tuo livello di giocatore il prima possibile, il tuo livello di giocatore è il livello massimo che le tue unità possono raggiungere
  • Cerca di aumentare i ranghi delle tue unità principali non appena sblocchi la loro fase di allevamento degli attrezzi
  • Puoi ricaricare la tua resistenza ma non farlo più di 3 volte al giorno e preferibilmente durante 2x eventi di rilascio

Fase difficile Shard Farming

La priorità va Yui fino a 2 stelle , Saren fino a quando non la prendi, Pecorine fino a 2 stelle (solo se non hai alcun carro armato), Shizuru finché non arrivi qui e puoi coltivare qualsiasi unità tu voglia.

Grotta

Riceverai mana ed exp pozioni per completare diversi livelli e dovresti cercare di raggiungere il livello massimo disponibile il prima possibile per ottenere più ricompense. Ogni giorno vengono dati 2 tentativi in missioni di mana e pozioni di esperienza, quindi non dimenticarti mai di farlo.

Formazione delle unità

Le unità con ruoli diversi hanno il loro posizionamento, i carri armati sono davanti, i supporti sono dietro o al centro, maghi e arcieri sono solitamente dietro (questi hanno poche eccezioni). In ogni composizione della squadra i serbatoi sono un must o la tua squadra verrà distrutta in pochi secondi, la composizione della squadra preferibile generalmente ha 1-2 serbatoi, 1-2 DPS singolo o AOE DPS, 1 supporto, 1 guaritore per la maggior parte delle fasi i guaritori non lo sono necessario.

Il gioco non richiede molto tempo, una o due ore al giorno sono sufficienti per progredire, inoltre non sono necessarie molte strategie se sei un pagatore occasionale, ma capire le cose potrebbe aiutarti nelle tue avventure e questo Princess Connect La guida Re Dive è qui solo per questo. Ricorda solo che questo gioco è incentrato sulla raccolta di waifus, non stressarti troppo sul meta o tirare per i migliori personaggi, se ti piace un personaggio che è classificato abbastanza in alto in una lista di livelli, non pensare troppo e tira per lei .
Ti divertirai di più in questo modo

Hai trovato utili la nostra guida e suggerimenti per principianti Princess Connect Re Dive ?



Nessun commento: