Tempo di rilascio della stagione 6 di Fortnite Capitolo 2, possibile tema e tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione di Fortnite - Tuttoxandroid

Breaking

16 marzo 2021

Tempo di rilascio della stagione 6 di Fortnite Capitolo 2, possibile tema e tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione di Fortnite

La stagione 6 di Fortnite è quasi arrivata , portando il cacciatore di taglie e la stagione 5 a tema Crisi Zero al termine.

Questa nuova stagione si apre con il finale della Crisi zero, che è il primo evento di fine stagione per giocatore singolo a verificarsi a Fortnite. Puoi anche aspettarti di vedere una nuova selezione di skin per passaggi di battaglia, sfide e alcune modifiche alla mappa.

Cosa succederà al punto zero?

Quando uscirà la nuova stagione di Fortnite? Data di rilascio e ora di inizio della stagione 6 di Fortnite

Epic Games ha recentemente confermato che la data di uscita per Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sarà martedì 16 marzo .

Andando dagli orari di inizio precedenti per la Stagione 5, possiamo supporre che gli orari di inizio per Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 siano i seguenti:

  • Regno Unito: 9:00 (GMT)
  • Europa - 10:00 (CET)
  • Costa orientale degli Stati Uniti - 4:00 (EST)
  • Costa occidentale degli Stati Uniti - 01:00 (PST)

Tieni presente che queste sono solo stime e, qualunque cosa accada, ci sarà un periodo di inattività, insieme a una nuova patch da scaricare.

Fortnite_Season_6_2

Cosa sappiamo della stagione 6 di Fortnite?

Attualmente, l'unica cosa che sappiamo veramente della stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 è che inizia con il finale della Crisi zero.

Questo evento continuerà la trama dell'agente Jones e del punto zero che è stata silenziosamente in esecuzione sullo sfondo del capitolo 2, prima di essere al centro della scena all'inizio della quinta stagione. Avremo anche alcuni suggerimenti su ciò che accadrà nella trama saggia per tutta la stagione 6 - forse avrà qualcosa a che fare con quei Surface Hub sotterranei ...

Come i finali della stagione precedente, Zero Crisis Finale avrà un'anteprima globale, anche se Epic Games deve ancora rilasciare dettagli su quando ciò accadrà. L'evento promette di cambiare la realtà in Fortnite così come la conosciamo, quindi sarà interessante vedere come sarà l'isola dopo l'evento.

Fortnite_Zero_Point
Il punto zero sta cominciando a incrinarsi.


Zero Crisis Finale può anche essere completato una missione per giocatore singolo una volta che il Capitolo 6 inizia, rendendolo il primo evento di fine stagione ad avere questa opzione. Anche questi finali di stagione sono stati entusiasmanti da guardare, ma, poiché coinvolgono un gran numero di giocatori che accedono tutti a Fortnite contemporaneamente, le persone spesso perdono l'esperienza.

Rendendo Zero Crisis Finale un'esperienza per giocatore singolo, Epic Games ha assicurato che tutti possano godersi questo evento e imparare il nuovo frammento della tradizione di Fortnite.

Supponiamo che l'evento sarà incentrato sui tentativi dell'agente Jones di impedire la destabilizzazione del punto zero. Ancora. Ha iniziato la stagione 5 saltando nel punto zero, viaggiando verso l'isola, e nelle ultime due settimane il comportamento dei punti zero sta diventando più irregolare.

Fortnite_Season_6_1
Il punto zero si trova al centro della mappa.


Suggerimenti sui contenuti di Zero Crisis Finale e per la Stagione 6 hanno iniziato ad apparire sull'account Twitter ufficiale di Fortnite .


Il primo suggerimento arriva sotto forma di una trasmissione audio, intitolata Reality Log 474, dall'agente Jonesy. In questo registro apprendiamo che una misteriosa organizzazione chiamata The Order ha perso il controllo del Punto Zero e, per qualche motivo, sembra che a loro non importi. (Anche se potrebbe essere perché Jonesy stesso potrebbe aver accelerato l'instabilità del Punto Zero raccogliendo cacciatori di taglie di diverse dimensioni ...)

L'ordine a cui si riferisce Jonesy sembra essere un nome abbreviato per The Imagined Order, noto anche come IO, che è stato in agguato nell'ombra dall'evento The Device, che ha segnato la fine del Capitolo 2 Stagione 2.

Durante questo evento, Midas ha tentato di utilizzare il dispositivo titolare per fermare la tempesta e interrompere il ciclo. Anche se il suo piano non ha avuto successo, un effetto collaterale è stato che ci siamo trovati temporaneamente nell'ufficio di un certo John Jones, meglio conosciuto come Jonesy. Infatti, abbiamo visitato il suo ufficio tre volte e, durante l'ultima visita, ci siamo trovati faccia a faccia con Jones, che non solo era sorpreso dal fatto che fossimo nel suo ufficio, ma dal fatto che potessimo sentirlo.

Fortnite_Teaser_3

Successivamente abbiamo rivisitato questo ufficio dopo aver impedito a Galactus di divorare il Punto Zero, dove abbiamo trovato l'Ordine in modalità di allarme rosso e Jonesy che si svegliava dall'incoscienza sul pavimento. Questo ha poi portato direttamente all'apertura del capitolo 2, stagione 5, con Jonesy che entra nel punto zero e lo destabilizza lentamente nel tentativo di proteggerlo.

Una nota a margine: l'atto di forzare Galactus dalla dimensione dell'isola lascia lo spazio di una farfalla nel cielo e le farfalle sembrano essere un tema ricorrente in Fortnite. Sarà interessante vedere se questo torna ...

Fortnite_Teaser_1
Il cielo dopo la partenza di Galactus.


Ciò che ha attirato la nostra attenzione è che, nei sottotitoli per la trasmissione audio, la parola realtà è maiuscola. Questo ci suggerisce che potrebbe esserci una realtà specifica che l'Ordine sta cercando di proteggere piuttosto che tutta la realtà stessa o che l'Ordine sta usando il Punto Zero per alimentare qualcosa che hanno creato e chiamato Realtà.

Nella seconda trasmissione audio, sentiamo Jonesy tentare di accedere alle informazioni su The Seven, solo per apprendere che le sue credenziali sono state revocate, non dandogli altra scelta che accedere ai file attraverso un altro metodo.

I Seven sono in circolazione dalla terza stagione del capitolo 1 e, poiché non sappiamo esattamente quali siano i loro obiettivi, hanno cercato di contenere il punto zero in passato. Ciò ha portato all'evento del buco nero e alla creazione della seconda isola.

Sebbene The Seven sia composto da sette membri, solo tre sono stati nominati finora: The Visitor, The Scientist e The Paradigm. Una popolare teoria dei fan è che i membri di The Seven siano in realtà la stessa persona da linee temporali diverse, ma questo deve ancora essere confermato.

I Sette sembrano essere in opposizione con L'Ordine poiché, nel trailer del Capitolo 2 Stagione 5, il capo di Jonesy gli dice di evitare di attirare l'attenzione dei Sette. Anche se gli manca quella parte della chiamata e, con la sua manomissione dimensionale, potrebbe essere che abbia fatto proprio questo ed è il motivo per cui l'Ordine lo ha interrotto.

Fortnite_Teaser_2
Non attirare l'attenzione dei Sette.


Dal momento che Jonesy è stato apparentemente abbandonato dall'Ordine, potrebbe essere che voglia contattare i Sette per chiedere aiuto nella protezione del Punto Zero, ma dovremo aspettare l'evento dal vivo e il Capitolo 2 Stagione 6 per apprendere esattamente qual è il suo piano.

Anche se l'ultimo teaser tweet suggerisce che Jonesy ha deciso di prendere in mano la situazione.

Fortnite_Dash_Icon
La possibile icona per la nuova                                          stagione 


Coperto di rune misteriose, il Cubo, meglio conosciuto come Kevin, è apparso per la prima volta durante la quinta stagione ed è riapparso nelle stagioni 6 e X. Anche se non sappiamo molto delle sue origini o del suo scopo, sappiamo che ha la capacità di teletrasportarsi, assorbire energia e, quando necessario, manipolare il paesaggio.

Sebbene Kevin non abbia fatto un'apparizione fisica nel Capitolo 2, la società che gestisce Steamy Stacks si chiama Kevolution Energy. Se indaghi su Steamy Stacks scoprirai una pozza di liquido viola e il liquido sul fondo dei camini sembra condividere la stessa tonalità. È possibile che Kevolution Energy stia manipolando il nostro cubo preferito in qualche modo?

Considerando che Epic Games ha descritto come la crisi del punto zero che cambia per sempre la realtà sull'isola, potrebbe essere che il ritorno di Kevin, insieme alla possibile distruzione del punto zero, possa vedere l'isola spostarsi da una possibile realtà all'altra, piuttosto che semplicemente avere sezioni di un'altra realtà appaiono come durante la stagione 4 del tema Marvel. Tuttavia, questa è una speculazione completa: siamo completamente preparati a sbagliarci !

Ecco cosa sappiamo della Stagione 6 del Capitolo 2, domani alle 10 la nuova stagione in Italia




Nessun commento: