trucchi e consigli per The Sims Mobile - Tuttoxandroid

Breaking

14 marzo 2021

trucchi e consigli per The Sims Mobile

Nel complesso, The Sims Mobile  è un gioco piuttosto semplice. Tuttavia, ciò non significa che non ci siano alcuni suggerimenti e trucchi che renderanno il tuo tempo di gioco ancora più piacevole. 

Quindi ecco sette cose che ho scoperto che mi hanno semplificato il tempo con il gioco.

1. Puoi ottenere resistenza gratuita

I cupcakes non sono l'unico modo per reintegrare la tua resistenza. Dormire nel tuo letto, saltare sotto la doccia o anche fare pipì in The Sims Mobile ti darà alcuni punti resistenza tanto necessari. Tuttavia, richiedono tempo per caricarsi a meno che non si tossisca un po 'di SimCash.

Nota a margine: anche  se potresti dover aspettare per utilizzare questi metodi per reintegrare la resistenza al tuo Sim attuale, tutti gli altri tuoi Sims possono comunque farli. Ma ovviamente dovranno aspettare per usarli di nuovo.

2. Esegui due attività di resistenza invece di una sola

Quando cerchi di aumentare la tua resistenza il più rapidamente possibile, scegli sempre le opzioni che utilizzano più resistenza e garantiscono più punti. Di solito sono disponibili le opzioni di resistenza 1 o 2. L'uso dell'opzione a 2 stamina ottiene il doppio della quantità di lavoro svolto nella stessa quantità di tempo, quindi non c'è alcun motivo reale per utilizzare un'opzione a 1 stamina a meno che non sia l'unica opzione disponibile.

Consiglio di controllare le diverse animazioni dei personaggi per le diverse opzioni, ma se stai cercando di fare le cose il più rapidamente possibile, questa è la strada da percorrere.

3. Non cucinare o fare il caffè

Potrebbe sembrare controintuitivo, ma anche fare le opzioni di cucina in eventi di carriera come la caffetteria e il ristorante è un uso inefficiente della resistenza. Devi prima preparare il piatto e poi presentarlo ai clienti. Questo sta facendo due compiti separati per 20 punti. Non necessariamente ti fa male, ma non è la scelta più veloce quando ci sono opzioni per usare solo 2 stamina per ottenere 20 punti. Anche se ancora una volta, a volte è la tua unica opzione.

CONTRO

4. Uccidi due lavori con un telefono

In alcune località, è possibile ridurre lo zoom e realizzare due eventi di carriera contemporaneamente, ad esempio con il ristorante e gli edifici della moda. In questo modo puoi iniziare un'attività con uno e mentre un Sim si prende il tempo per completare l'attività, puoi semplicemente iniziare un'attività con l'altro Sim. Quindi, invece di perdere tempo a guardare il tuo Sim mentre fa la sua animazione, stai usando quel tempo per fare il doppio del lavoro!

5. Il sonno è per i ricchi

Assicurati sempre che tutti i tuoi Sim stiano organizzando un evento prima di disconnetterti. Possono completare gli eventi da soli, quindi lasciarli vagabondare è semplicemente uno spreco. Idealmente, vorresti anche usare tutta la tua resistenza prima di andare, ma questo non è così significativo come l'ultimo punto.

6. Attendere prima di intraprendere azioni rischiose

Sebbene il gioco possa offrirti l'opportunità di intraprendere un'azione rischiosa all'inizio del tuo turno, potresti voler aspettare un po 'prima di prenderlo. Più azioni compiono i tuoi Sims, più diventano sicuri di sé. Saprai quando saranno pronti a intraprendere azioni dopo aver visto uno o due di questi pop-up.

E ti faranno sapere quando saranno pronti a intraprendere un'azione rischiosa quando vedrai questo pop-up.

Ora, ovviamente, sei la tua persona e puoi giocare a rischio quanto vorresti, ma aspettare di acquisire un po 'di fiducia può fare la differenza.

7. Più personalizzazione nella creazione del personaggio

È facile non vederlo, ma c'è un'icona a forma di penna che si apre quando si cambia l'aspetto del tuo Sim. Facendo clic su di esso avrai uno strumento per darti un controllo migliore sulla modifica delle diverse caratteristiche del corpo del tuo Sim. 


Vi sono serviti questi suggerimenti? come vi sono sembrati? 



Nessun commento: