Trucchi e suggerimenti per ottenere il primo posto ad ogni gara su KartRider Rush + - Tuttoxandroid

Breaking

1 marzo 2021

Trucchi e suggerimenti per ottenere il primo posto ad ogni gara su KartRider Rush +

Se stai cercando giochi di corse simili a Mario Kart Tour , KartRider Rush+ potrebbe essere il tuo prossimo gioco per cellulare preferito. 
Ci sono molte diverse modalità da provare in KartRider Rush+, come le rilassanti prove a tempo, o le più convenzionali gare di velocità a 8 giocatori, gare a staffetta, gare di oggetti e altro ancora. C'è anche una modalità Storia coinvolgente, con una splendida grafica in stile cartone animato. 
In questo articolo, ti guideremo attraverso alcuni suggerimenti e trucchi su come ottenere il primo posto in ogni gara in KartRider Rush +.

1. Migliora le tue abilità di corsa nel KartRider Rush + Training Camp

KartRider Rush + trucchi e suggerimenti per il training camp

Quando inizi la tua carriera di kart in KartRider Rush +, verrai prima portato attraverso una modalità tutorial obbligatoria per aiutarti a cogliere le basi delle corse di kart mobili. Tuttavia, se entri nelle modalità multiplayer dopo aver fatto solo il tutorial, probabilmente finirai all'ultimo posto. Avrai ancora bisogno di imparare più abilità, quindi vai al campo di addestramento per migliorare le varie abilità di cui avrai bisogno in KartRider Rush +.

Dopo aver perfezionato le tue abilità nel campo di addestramento , prova a provare alcuni dei test di licenza. Dopo aver superato uno dei test, avrai ottenuto la licenza per quel test e potrai gareggiare in nuove mappe in modalità Speed ​​Race. Quando inizi per la prima volta in KartRider Rush +, prova a vincere le gare di Speed ​​Race e supera tutti i test di licenza in modo da poter competere al massimo livello.

2. Regola le combinazioni Racer / Pet

KartRider Rush + suggerimenti e trucchi combinazioni di animali domestici

KartRider Rush + è diverso dagli altri piloti di kart perché ogni kart, pilota e animale domestico ha le proprie caratteristiche che li rendono molto migliori in determinate situazioni. Prima di entrare in una gara di velocità, controlla le combinazioni di kart, pilota e animale equipaggiati per assicurarti che siano ottimali per la gara. 

Ad esempio, se stai giocando a Item Races , ti consigliamo di usare qualcosa come Skelemech . Se stai giocando a gare di velocità , la maratona potrebbe essere un'opzione migliore. Assicurati di usarlo a tuo vantaggio e utilizza il fatto che hai molti kart, motociclisti e animali domestici che potresti equipaggiare.

A volte, riceverai anche corridori e animali domestici temporaneamente, quindi assicurati di usarli prima che finisca il tempo.


3. Unisciti a un club e fai amicizia con KartRider Rush +

In questa guida di KartRider Rush +, ti parleremo di molti aspetti sociali del gioco che possono rendere il gioco molto più divertente. Toccando l'icona social nella parte inferiore dello schermo, puoi aggiungere amici e accettare richieste di amicizia. Puoi anche designare fino a 3 persone come tua migliore amica !

Un'altra caratteristica interessante nel menu social è il programma di mentoring. Una volta che un giocatore è almeno Gold III in modalità Classificata, può accettare apprendisti e diventare il suo mentore di corse di kart. Oppure puoi toccare il pulsante Mentor Me e diventare un apprendista. Possono aiutarti a migliorare le tue abilità, mentre guadagneranno vari vantaggi di mentoring.

KartRider Rush + club di suggerimenti e trucchi

4. Utilizzare correttamente gli aumenti di velocità

In qualsiasi gioco di corse come KartRider Rush +, è sempre importante andare veloci. Ci sono diversi modi per potenziare il tuo kart, con Tap Turbo e Nitro che sono le tecniche più importanti. Puoi anche ottenere aumenti di velocità da boost pad e oggetti, ma le altre due opzioni saranno sempre disponibili per l'uso se sai quando e come usarle. 

Tocca Turbo

Per attivare Tap Turbo, tocca rapidamente lo schermo. Mentre lo fai, un misuratore inizierà a riempirsi e darà una piccola spinta quando sarà completamente pieno. Tap Turbo funziona solo quando è a terra e si guida normalmente, quindi non si attiverà quando si è in aria o in derapata.

Nitro

Per guadagnare Nitro, dovrai eseguire mosse speciali come derive per riempire il contatore. Una volta che il misuratore è pieno, Nitro sostituirà uno degli slot degli oggetti e attivarlo ti darà un enorme aumento di velocità. Nitro viene utilizzato al meglio quando si va dritti, poiché l'aumento di velocità può rendere molto più complicato superare una curva.

La velocità aumenta KR R +

5. Completa regolarmente le tue missioni in KartRider Rush +

Ci sono 3 diversi tipi di missioni nel gioco: Crescita, Curva e Missioni giornaliere. Dovresti completare le tue missioni regolarmente in KartRider Rush +, in questa guida ti diremo perché.

Missioni di crescita

Le missioni di crescita vengono utilizzate per salire di livello. Sei anche limitato alle missioni del tuo livello. Ad esempio, se sei di livello 5, avrai solo missioni sbloccate fino a missioni di livello 5. Assicurati di completare queste missioni per salire di livello e ottenere più ricompense.

KartRider Rush + missioni

Curve Quests

Le missioni curve sono diverse perché non dovrai gareggiare contro altri giocatori per raggiungerle. Invece, correrai contro il tempo e dovrai raggiungere il traguardo entro un certo limite di tempo. Assicurati di completare queste missioni per ottenere vari premi.

Missioni giornaliere

Le missioni giornaliere verranno ripristinate una volta al giorno e di solito sono attività che puoi svolgere solo giocando a gare di velocità. Puoi farli fare più facilmente, però, se dai un'occhiata a cosa sono e provi a completarli. Ricorda che hai solo 24 ore per farlo e guadagnare i premi.


Questi sono i nostri suggerimenti,  vi sono serviti?



Nessun commento: