trucchi e suggerimenti per vincere sempre a fortnite - Tuttoxandroid

Breaking

19 marzo 2021

trucchi e suggerimenti per vincere sempre a fortnite

Suggerimenti e trucchi per Fortnite: una guida Battle Royale per aiutarti a vincere

Inseguendo la tua prima Victory Royale? Lascia che ti aiutiamo con questi suggerimenti e trucchi di Fortnite per la modalità Battle Royale

I giochi battle royale sono di gran moda in questo momento, quindi avrai bisogno dei nostri migliori consigli e trucchi Fortnite per distinguerti. Sia che tu stia giocando su PC o su Fortnite mobile per iOS, assicurati di prestare molta attenzione ai nostri suggerimenti Fortnite per Battle Royale.

Se vuoi la gloria di una vittoria reale, siamo tornati, temprati dalla battaglia, dalle trincee dai colori vivaci di Epic Games per darti l'aiuto di cui hai bisogno per fare la differenza nella tua ricerca della sopravvivenza. Potresti aver giocato all'altro grande gioco di battle royale in città, PlayerUnknown's Battlegrounds, ma hai ancora del lavoro da fare per diventare un professionista di Fortnite.

Di seguito troverai la nostra guida definitiva dei suggerimenti e dei trucchi più efficaci di Fortnite, sia che tu stia cercando un elenco esaustivo di tutte le armi e gli oggetti Fortnite che dovresti cercare, o le posizioni in cui dovresti rilasciare il miglior bottino , passa alla sezione che ti serve di seguito:

I NOSTRI MIGLIORI CONSIGLI SU FORTNITE PER FORTNITE BATTLE ROYALE


SUGGERIMENTI GENERALI SU FORTNITE

Ci sono numerose somiglianze con il colosso di Bluehole come troverai nella nostra guida PUBG  , ma ci sono alcune differenze chiave che dovrai tenere a mente. Questi sono i migliori consigli di Fortnite per darti le maggiori possibilità di rimanere lì.

LIMITA IL SUONO CHE PRODUCI

Uno dei suggerimenti più importanti di Fortnite è mantenere il livello di decibel al minimo assoluto. Se un giocatore nelle vicinanze può rilevarti con alcune cuffie decenti, hanno un vantaggio significativo, anche se sei pieno di bottino leggendario.

Ciò significa che dovresti correre il meno possibile - correre è molto più rumoroso di camminare o accovacciarti ed emette notevoli sbuffi di fumo nella tua scia - e assicurati che l'ambiente circostante sia sicuro quando costruisci o raccogli risorse con il tuo piccone. Nota: gli altri giocatori possono sentirti quando cambi le armi.

USA LE CUFFIE

Per ribaltare la situazione sui tuoi nemici puoi investire tu stesso in un paio di lattine decenti. Il gioco è gratuito, quindi hai risparmiato un po 'di soldi da investire in alcuni, davvero.

Dal momento che sapere dove sono gli altri giocatori è metà della battaglia (royale), indossare le cuffie può fare la differenza tra la vita e la morte, anche se ti manca il bottino. Mantieni il tuo rumore al minimo e, quando senti un altro suono, stai all'erta.

SII PARANOICO

In realtà, dovresti essere sempre all'erta. Questo non è un gioco per i deboli di cuore. Alcuni dei consigli più cruciali di Fortnite sono di non rilassarsi mai e presumere sempre che ci sia un altro giocatore dietro l'angolo, in attesa di invitarti a una cena sofisticata con il loro fucile a pompa. Se senti un debole rumore, aspetta. Quindi aspetta di nuovo. Non appena ti compiacerai, sarai ucciso a colpi di arma da fuoco e respinto allo schermo della hall, tutto angosciato e frustrato.

I giochi Battle Royale sono tanto uno stato mentale quanto test di abilità di tiro - e Fortnite Battle Royale non è diverso. Se trovi un buon pezzo di copertura per trascurare il perimetro del cerchio, presumi che anche qualcun altro abbia avuto questo pensiero. Se sei appena riuscito a raggiungere la zona sicura senza fiato, sappi che ci sono molti altri giocatori che cercano disperatamente di farsi strada.

La mappa di Fortnite è grande, ma non è così grande. Se stai combattendo con qualcuno, normalmente significa che altri giocatori opportunisti vengono attirati verso di te. Costruisci muri per proteggere i tuoi fianchi e insegui solo i giocatori che rappresentano una vera minaccia per te.

IL CERCHIO È TUTTO CIÒ CHE CONTA

Uno dei consigli più importanti di Fortnite è quello di essere sempre consapevoli del cerchio, che si rimpicciolisce per sempre, sempre pronto a inghiottirti. Ogni decisione strategica dovrebbe essere presa tenendo presente la tua vicinanza rispetto all'occhio del ciclone.

Già nel cerchio una volta che il timer inizia a scorrere? Ottimo: presta attenzione al modo in cui si sta restringendo. Sarai fuori a breve?

Se sei sfortunato e la zona sicura è a portata di mano, arrivarci è la tua priorità. Se noti un'altra giocata e non riesci a sconfiggerli in modo netto, superali. Per l'amor del cielo non entrare in un rottame prolungato: potresti vincere un po 'di orgoglio ma questo non vale nulla quando sei morto.

fortnite punte scudi

BEVI IMMEDIATAMENTE LE POZIONI DELLO SCUDO (LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE)

Se ottieni questo vasetto di bontà blu assicurati di tirarlo su, immediatamente. Farà una grande differenza per il tuo gameplay di Fortnite. Il potenziamento dello scudo del 50% dura per tutta la durata della partita, ma, poiché è un buff dello scudo, non ti proteggerà da alcuni tipi di danno, come la caduta. Inoltre, puoi accumularne due, raddoppiando la tua salute massima iniziale e dandoti un vantaggio serio.

Puoi acquisire scudi con tre diversi oggetti: la pozione scudo normale, la pozione scudo piccola e il succo di bevanda. Le pozioni scudo regolari danno 50 punti scudo extra, fino a un massimo di 100. Le pozioni scudo piccole danno 25, fino a un massimo di 50. Slurp Juice, tuttavia, ha un doppio bonus: aggiunge 25 scudi e può anche curarti per 25 punti salute.

Se atterri in un'area con altri giocatori, di solito è meglio bere subito quelle pozioni. Tuttavia, se sei da solo prova a trovare scudi meno potenti prima di abbattere le tue pozioni scudo regolari. In questo modo puoi ottenere quel dolce, dolce 200HP.

IMPEGNATI SOLO QUANDO SEI CERTO DEL SUCCESSO

A differenza della stragrande maggioranza degli sparatutto multiplayer, l'obiettivo di Fortnite Battle Royale è sopravvivere, non uccidere. Questo è probabilmente uno dei consigli più importanti di Fortnite da ricordare: potresti ottenere 98 uccisioni e comunque perdere.

Invece, devi sopravvivere fino alla fine, e questo significa che devi valutare attentamente se un impegno è necessario in ogni momento. Alcuni aggro imprudenti avviseranno il bersaglio e i giocatori vicini alla tua posizione, portando una fine rapida e prematura al tuo gioco.

Detto questo, le strategie ad alto rischio possono venire con i premi da abbinare. Abbattere con successo il tuo obiettivo ti farà guadagnare il bottino, il che potrebbe rafforzare il tuo arsenale abbastanza da fare la differenza nelle fasi finali.

trucchi e suggerimenti su fortnite

fortnite suggerimenti armi

La nuova mappa di Fortnite nel Capitolo 2 Stagione 6. Il deserto ora è una foresta.

Il giocatore è in piedi accanto ad alcune conchiglie in uno dei piccoli castelli nella posizione del Castello di Corallo di Fortnite

  • Holly Hedges - una cittadina allegra che ha un facile accesso alle strade che collegano Salty Towers, Misty Meadows e altri luoghi nel mezzo. Può essere utile per il bottino e ha un facile accesso ai veicoli
  • Bosco piangente : il bottino è piuttosto scarso rispetto alle altre aree principali di questa zona boschiva, ma ci sono molti posti dove nascondersi
  • Lazy Lake  : relativamente centrale rispetto al resto della mappa, questo posto ha un sacco di bottini decenti, ma è un po 'più tranquillo di Retail Row a est
  • Fila al dettaglio : ci sono un sacco di edifici da saccheggiare qui, ma dai la priorità a ottenere una divisione decente del fucile da caccia: tornerà utile in questa zona ravvicinata.
  • Palude fangosa  : può essere difficile spostarsi in quest'area a causa dell'acqua bassa, ma ha il potenziale per un bottino abbastanza decente
  • Misty Meadows  - una città sulle montagne, ha molti edifici da saccheggiare e una buona vista della regione per eliminare i ritardatari. Assicurati di prendere un fucile da caccia e un fucile da cecchino, se puoi
  • Catty Corner  : non siamo sicuri che si tratti di un asilo nido per gatti o meno, ma questa è un'area relativamente piccola che è un po 'fuori mano. Può contenere un bottino decente però

Ecco qua, tutti i suggerimenti di Fortnite per iniziare nel gioco battle royale. Se vuoi provare queste nuove fantasiose mosse, fallo con stile, con la nostra guida alle migliori skin Fortnite del gioco.

Puoi provare questi suggerimenti di Fortnite nelle sfide del Capitolo 2 di Fortnite, ora Fortnite offre ancora più veicoli, accessori extra e luoghi e aree di riferimento nuovi di zecca .


Ecco i nostri suggerimenti per vincere sempre a Fortnite vi sono serviti?



Nessun commento: