Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes: ecco come sono i nuovi giochi Supercell - Tuttoxandroid

Breaking

4 aprile 2021

Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes: ecco come sono i nuovi giochi Supercell

Sorprendentemente, e senza alcun preavviso, la società Supercell, creatrice di giochi come Clash Royale e Clash of Clans, ha confermato che sta sviluppando 3 nuovi giochi legati all'universo di Clash, quali? Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes .

In questo modo, l'universo di Clash si sta espandendo come mai prima d'ora , poiché aggiungendo questi 3 nuovi giochi in fase di sviluppo, ci saranno 5 giochi sotto il nome di Clash che saranno disponibili per Android e iOS .

Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes: Supercell va per tutto

Dall'account ufficiale Supercell su YouTube, l'azienda ha mostrato per pochi secondi la giocabilità di questi giochi. Hanno persino chiarito che questa è la prima volta che condividono questo tipo di informazioni così presto , come commenta uno degli sviluppatori nell'annuncio che i tre nuovi giochi di Clash sono ancora in fase alpha .

Clash Quest, il primo gioco di strategia a turni di Supercell

Clash Quest

Se ti piacciono i giochi di strategia a turni , e giochi anche a Clash Royale o Clash of Clans, questo potrebbe diventare il titolo che più suscita il tuo interesse. Secondo quanto hanno mostrato nel video, Clash Quest permetterà ai giocatori di intraprendere missioni su isole inesplorate dove potranno creare combinazioni dinamiche di truppe per eliminare rivali ed enormi boss .

Insomma, è un gioco che sfugge completamente all'idea principale dell'azienda Supercell, perché qui non devi affrontare altri giocatori online , visto che si tratta né più né meno di un titolo di tipo PVE (user against intelligence). . artificiale).

Gameplay di Clash Quest

A prima vista ci si può rendere conto che la combinazione di personaggi sarà la chiave per ottenere la vittoria . Gli sviluppatori del titolo riferiscono che ogni giocatore sarà in grado di eseguire fino a 100 tipi di combinazioni, anche se alcune saranno più efficaci di altre.

Se ti senti frustrato giocando a Clash Royale o Clash of Clans, questo potrebbe essere il gioco perfetto per te. Poiché non esiste un tipo di competizione online contro altri giocatori, sarai in grado di pianificare le tue strategie senza fretta, perché alla fine della giornata se perdi una partita, non sarà perché l'altro giocatore è migliore di te, sarà perché hai combinato erroneamente i personaggi.

Clash Mini, un gioco da tavolo che entra nel mondo di Clash

Clash Mini

Strategia, questa è la parola che hanno in mente gli sviluppatori che lavorano in Supercell, poiché tutti i loro giochi basano la loro giocabilità sulla strategia in tempo reale . Sia Clash Royale che Clash of Clans offrono un ambiente in cui si concentra la strategia e qualcosa di simile accade in questo nuovo gioco presentato dalla società in questione.

In questo caso, questa parola è più presente che mai, dal momento che Clash Mini non è né più né meno che un gioco da tavolo di strategia in cui i giocatori devono schierare i loro personaggi preferiti dell'universo di Clash sul tabellone per cercare di salire con la vittoria.

Gameplay di Clash Mini

A differenza di Clash Quest, qui i giocatori dovranno affrontare altri utenti online per combattere in partite frenetiche e super divertenti (stando a quanto abbiamo potuto vedere). Vale la pena ricordare che, nella presentazione di questo nuovo gioco, gli sviluppatori hanno affermato che Clash Mini si affermerà come uno dei migliori giochi da tavolo per dispositivi mobili ...

Clash Heroes, il gioco di cui tutti avevamo bisogno e che nessuno conosceva

Eroi dello scontro

Hai mai desiderato controllare il tuo personaggio preferito del mondo di Clash? Se la tua risposta è "sì" , Clash Heroes potrebbe diventare il tuo gioco preferito. Essa vi permetterà di esplorare l'universo Clash come mai prima .

Grazie al suo gameplay rivoluzionario, puoi scoprire terre sconosciute con i tuoi personaggi preferiti , completare missioni epiche con ricompense succulente e raggiungere la vetta della classifica.

Gameplay di Clash Heroes

In breve, è un gioco di avventura in cui dovrai controllare un personaggio dell'universo di Clash per sconfiggere tutti i nemici che appaiono sullo schermo. Il numero di scenari che saranno disponibili è ancora sconosciuto, anche se ciò che è stato confermato è che ogni livello ha 3 diverse difficoltà : facile, normale e difficile.

A seconda del grado di difficoltà selezionato per giocare a un livello specifico, la quantità di esperienza che verrà ricevuta alla fine di quel livello sarà maggiore o minore. Ciò influenzerà anche i premi che si otterranno per il completamento del livello, perché maggiore è la difficoltà, migliori sono le ricompense che si possono ottenere.

Data di rilascio di Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes

Data di rilascio Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes

Come hanno ben informato quelli di Supercell nel video che hanno pubblicato sul proprio account YouTube, questi 3 nuovi giochi sono in pieno sviluppo , quindi la loro data di uscita non è stata ancora annunciata.

Allo stesso modo, alcune voci indicano che il primo di loro, Clan Quest, potrebbe aprire le sue porte a una beta chiusa all'inizio di giugno 2021 . Per quanto riguarda Clash Mini e Clash Heroes, non sono trapelate voci su quando potrebbero finalmente lanciare una beta chiusa.

Iscriviti per essere il primo a provare questi giochi!

Registrati per accedere alla beta di Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes

D'altra parte, se vuoi partecipare alla closed beta di uno di questi giochi , ti consigliamo di registrarti sul sito web di Clash . Completando la registrazione del gioco che ti interessa, potrai accedere alla closed beta, quando? Quando da Supercell ti inviano un'email per informarti che il download del gioco è ora disponibile rispettivamente dal Google Play Store o dall'App Store.

È importante che ti registri utilizzando la stessa email che hai collegato al tuo account Supercell. Se utilizzi un altro indirizzo email, potresti essere l'ultimo della lista ad accedere alla closed beta di Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes.

Cosa ne pensate di questi nuovi giochi?



Nessun commento: