Darkfire Heroes: un gioco Rovio simile a un gioco di ruolo per Android e iOS - Tuttoxandroid

Breaking

18 aprile 2021

Darkfire Heroes: un gioco Rovio simile a un gioco di ruolo per Android e iOS

Molti conosceranno il nome Rovio dal popolare gioco Angry Birds . Tuttavia, Darkfire Heroes non ha nulla a che fare con ciò che abbiamo già visto nei giochi di Angry Birds . E questo cambiamento radicale è dovuto in parte all'acquisizione dello studio di Copenhagen nel giugno 2020 e all'arrivo di Alex Pelletier-Normand come nuovo CEO dell'azienda.

Queste modifiche hanno portato Rovio ad avere una visione diversa nella ricerca di giochi dalla trama più complessa e soprattutto capaci di offrire un'esperienza RPG più in linea con i cellulari . Ciò ha reso possibile la nascita di Darkfire Heroes, un gioco ispirato alla tradizione nordica in cui è necessario creare squadre e formare una formidabile strategia per affrontare gli avversari.

E come in qualsiasi gioco di ruolo, l'abilità sarà la chiave per avanzare attraverso i diversi livelli, quindi  sono garantite lunghe ore di gioco . Ma c'è molto di più che dovresti sapere, quindi fai attenzione.

Tutto quello che devi sapere su Darkfire Heroes

Per iniziare a giocare a Darkfire Heroes la prima cosa che devi fare è scaricare il gioco, qui sotto troverai il pulsante di download. E non preoccuparti della disponibilità, il team di Rovio ha chiarito che questo gioco è disponibile in tutto il mondo .

Quando si tratta di selezionare il tuo personaggio preferito, avrai a disposizione un ampio elenco di 60 avatar, ciascuno con una combinazione unica di stile, abilità e attacchi . Ciò che rende molto importante che impari ogni loro forza e debolezza e poi crei la combinazione perfetta nelle squadre.

Prima di collaborare e strategizzare, Darkfire Heroes ti consente di esercitarti in una campagna per giocatore singolo , caricata con una moltitudine di livelli e luoghi diversi. Quindi puoi anche partecipare a tornei PvP per testare la tua esperienza con altri giocatori in qualsiasi parte del mondo.

Inoltre, come la maggior parte dei giochi più popolari su Google Play, Darkfire Heroes è gratuito ma con micro-acquisti in-app , una strategia che ha funzionato abbastanza bene in giochi come Pokémon Go .

Eroi del Fuoco Oscuro
Prezzo: gratuito 


Nessun commento: