Gli oggetti magici arrivano su Clash Royale, scopri come ottenerli ea cosa servono

Hai sentito parlare dei nuovi oggetti magici in Clash Royale? Se la tua risposta è sì, ma non sai cosa sono, a cosa servono o cosa devi fare per ottenerli, non preoccuparti, qui spiegheremo assolutamente tutto .

Cosa sono gli oggetti magici di Clash Royale?


Gli oggetti magici sono una nuova forma di progresso offerta dal gioco , cioè corrispondono a elementi che servono ad accelerare il progresso di tutte le carte che abbiamo a disposizione in Clash Royale.

In questo modo, non sarà più necessario aprire forzieri, chiedere carte, acquistare carte o spendere monete, poiché gli oggetti magici possono essere utilizzati per migliorare il livello di tutte le carte che si dicono "presenti" in questo popolare videogioco.

Tutti gli oggetti magici di Clash Royale ea cosa servono

I diversi elementi che arrivano a Clash Royale sotto il nome di oggetti magici sono quelli che citiamo di seguito:

Carte jolly

Caratteri jolly Clash Royale

I jolly ti permetteranno di aumentare il progresso di tutte le carte che hai nel tuo account Clash Royale. Naturalmente, non tutti i jolly vengono utilizzati per tutte le carte , poiché sono separati dalla qualità:

Caratteri jolly Clash Royale

  • Common Wild : vengono utilizzati per aumentare il progresso delle carte comuni.
  • Caratteri jolly speciali : consentono di aumentare il progresso di qualsiasi carta speciale.
  • Caratteri jolly epici : possono essere utilizzati per aumentare in modo significativo l'avanzamento delle carte epiche.
  • Wild leggendario : può essere utilizzato solo su carte leggendarie.

Libro di carte

Libri di carte di Clash Royale

Il rarissimo oggetto magico di Clash Royale che va sotto il nome del libro delle carte, ti consente di applicare un progresso fino a 20 carte a qualsiasi carta che hai nel gioco. Come i jolly, ci sono diversi tipi di libri di carte che puoi trovare in Clash Royale:

Libro di carte di Clash Royale

  • Libro di carte comune : se ottieni un libro di carte comune, puoi aggiungere 20 carte a qualsiasi carta comune
  • Libro di carte speciali : questo tipo di libro può essere utilizzato solo su quelle carte speciali. Una volta applicate, 20 carte verranno aggiunte alla carta selezionata.
  • Libro di carte epiche : con questo libro puoi aumentare il progresso di quelle carte epiche che hai (massimo 20 carte)
  • Libro di carte leggendarie : con un massimo di 19 carte, questo libro ti permetterà di aumentare il progresso delle carte leggendarie che hai nel tuo account Clash Royale.
  • È importante chiarire che i libri di lettere non aggiungono sempre 20 unità alla lettera selezionata. Ci sono momenti in cui questi libri applicano un miglioramento di 10, 15 o 19 unità a seconda dei casi.

    Il libro dei libri

    Il libro dei libri di Clash Royale

    A differenza dei libri di carte, il libro dei libri è il miglior oggetto magico che puoi trovare in Clash Royale. Essa vi permetterà di compilare il progresso di qualsiasi carta che avete in gioco.

    Libro dei libri di Clash Royale

    Non importa la qualità della carta che selezioni, né il numero di carte che hai, poiché questo oggetto magico aumenterà istantaneamente il progresso di qualsiasi carta.

    Chiavi del petto

    Chiavi della cassa di Clash Royale

    Se eri stanco di dover aspettare un certo numero di ore per sbloccare un forziere d'argento, d'oro, epico o leggendario, con le chiavi del forziere che Clash Royale aggiunge agli oggetti magici, l'attesa è finita.

    Chiave del forziere di Clash Royale

    Questi tasti ti consentono di aprire qualsiasi baule (indipendentemente dalla sua qualità) all'istante. Ovviamente potrai aprire solo i forzieri che hai vinto (quelli mostrati nella parte inferiore dello schermo), poiché questi tasti non vengono utilizzati per aprire i forzieri dal negozio del gioco.

    La moneta magica

    Moneta magica di Clash Royale

    Clash Royal sa quanto sia difficile ottenere monete senza spendere soldi veri , ed è per questo motivo che hanno aggiunto la cosiddetta moneta magica. Quello che fa è impedirti di spendere monete per aumentare il livello delle tue carte, cioè, se ottieni una moneta magica, puoi aumentare il livello di qualsiasi tua carta senza la necessità di spendere monete (devi aver raggiunto il progresso necessario per poter aumentare il livello della carta)

    Moneta magica di Clash Royale

    Non importa quante monete costi per aumentare il livello di una carta "x" , la moneta magica avrà il compito di aumentare il livello di detta carta senza verificare se ha la quantità di monete necessaria per effettuare il miglioramento.

    Come ottenere gli oggetti magici di Clash Royale?

    Ottieni oggetti magici Clash Royale

    • Attraverso il Battle Pass : sia il Battle Pass a pagamento che quello gratuito ti permettono di ottenere oggetti magici.
    • Vincere partite e ottenere corone : mentre vinci battaglie e guadagni corone, sarai in grado di rivendicare diversi tipi di oggetti magici.
    • Completamento di sfide speciali : completando un numero "x" di battaglie in partite veloci, Clash Royale ti darà lo strano oggetto magico.
    • Partecipare a tornei ed eventi : tornei ed eventi settimanali o mensili ti permetteranno di ottenere questo tipo di oggetti.
    • Dal negozio : se vuoi giocare sul sicuro e non stai perdendo tempo a giocare, puoi spendere soldi veri per ottenere qualsiasi tipo di oggetto magico.

    Vale la pena ricordare che gli sviluppatori di Clash Royale hanno riferito che imporranno un limite al numero di oggetti magici che possono essere ottenuti gratuitamente. In altre parole, se vuoi ottenere più oggetti magici, devi acquistare il pass battaglia o acquistare questi oggetti dal negozio.

  • Se sei in ansia per tutte queste notizie che Clash Royale porta con questo nuovo aggiornamento, ti avvertiamo in anticipo che questi oggetti magici possono essere un po ' "difficili" da trovare (a seconda della situazione). Ovviamente, se passi ore a giocare a questo gioco ogni giorno, puoi trovare questi oggetti senza troppi problemi.

  • Cosa ne pensate do questi oggetti magici?