NBA Ball Stars: questo è il nuovo gioco di di basket per Android - Tuttoxandroid

Breaking

12 aprile 2021

NBA Ball Stars: questo è il nuovo gioco di di basket per Android

Se stavi cercando un gioco di basket per Android diverso da tutto quello che puoi trovare nel Google Play Store, NBA Ball Stars è il titolo di cui hai bisogno.
Con un gameplay nel miglior stile "Candy Crush" , questo gioco che riunisce tutte le stelle della NBA raggiunge l'inaspettato: sorprendere con un gameplay che non è mai stato visto prima in un gioco di sport.

Come giochi a NBA Ball Stars?

Quando si apre il gioco per la prima volta, si potrebbe pensare che si tratti di un semplice gioco di carte in cui il mazzo più potente è quello che vince . Questo è ciò che ci fa pensare NBA Ball Stars, ma va ben oltre.

Sebbene sia necessario migliorare le carte, trovare giocatori migliori e potenziare le abilità che possiedono, non è sufficiente assemblare solo il mazzo e basta, perché è necessario mettere insieme le palline e gli oggetti dello stesso colore in ordine avere più possibilità al momento di attaccare o difendere il canestro.

Come si gioca a NBA Ball Stars

Il gioco si basa sulla percentuale che possiamo ottenere per segnare una doppietta o una tripla o per evitare che l'altra squadra diventi il ​​nostro canestro. Per fare ciò, è necessario eliminare gradualmente le palline e gli oggetti dello stesso colore . Più elementi riusciamo a rimuovere dallo schermo (in 3 turni), maggiori sono le possibilità che i nostri giocatori guadagnino punti o si difendano efficacemente dall'altra parte del campo.

Le micro-transazioni giocano un ruolo fondamentale in NBA Ball Stars

Microtransazioni NBA Ball Star

Come in altri giochi di carte per Android , i micro-pagamenti dicono "presente " dal primo momento in cui apriamo NBA Ball Stars. Il gioco chiarisce che qualcuno che spende soldi veri ha molte più possibilità di migliorare la propria squadra.

Allo stesso modo, ci giochiamo da molto tempo e non ci accorgiamo che le micro-transazioni sono così importanti . È possibile vincere partite senza spendere un centesimo, anche se la realtà è che sarà molto più semplice affrontare una squadra in cui non è stato investito un solo euro, piuttosto che farlo contro una squadra in cui l'utente ha speso soldi veri.

NBA Ball Stars è ora disponibile per Android

Scarica NBA Ball Stars per Android

Se sei stato interessato alla modalità di gioco offerta da NBA Ball Stars, puoi scaricarla gratuitamente sul tuo cellulare o tablet Android. Il titolo funziona su qualsiasi dispositivo mobile con Android 5.0 o versioni successive . Ovviamente dovrai essere connesso a Internet per giocare.

NBA Ball Stars
Prezzo: gratuito 

Infine, se ti piace l'NBA, qui ti mostriamo i migliori giochi di basket per Android . Siamo più che sicuri che alcuni dei titoli che vi presentiamo vi faranno divertire.




Nessun commento: