Ora puoi scaricare l'APK di Albion Online - Tuttoxandroid

Breaking

26 aprile 2021

Ora puoi scaricare l'APK di Albion Online


Se durante quest'ultima volta stavi aspettando con impazienza che la società Sandbox Interactive ti consentisse di scaricare Albion Online su Android , non devi più stare seduto pigramente.

Scarica l'APK di Albion Online Android

Ora, grazie al rilascio del gioco in formato APK , puoi iniziare a divertirti con questo divertente MMORPG dallo schermo del tuo dispositivo mobile Android.

Come scaricare Albion Online per Android

Attualmente, ci sono due modi per scaricare Albion Online per Android . Il primo è tramite l'APK del gioco, che ti darà accesso immediato al titolo. L'altro è completare la precedente registrazione dal Google Play Store , un metodo che non ti permetterà di scaricare il gioco, ma ti avviserà prima di chiunque altro quando verrà lanciato ufficialmente.

Scarica Albion Online APK

Scarica APK Albion Online

Non vedi l'ora che il gioco sia disponibile su Google Play Store? Non preoccuparti, segui questi passaggi per scaricare l'APK gratuitamente e in pochi secondi:

  • Vai al sito web di Albion Online .
  • Fare clic sull'opzione che dice ANDROID (APK).
  • Aspetta che scarichi il file in formato APK e il gioco è fatto.

Registrati nel Play Store per scaricare Albion Online

Pre-registrazione Android di Albion Online

D'altra parte, se per qualche strano motivo non riesci a scaricare o installare l'APK di Albion Online, dovrai registrarti dall'app store di Google per poter scaricare il gioco quando sarà disponibile.

Puoi completare la registrazione in modo molto semplice : inserisci il link che ti mostriamo alla fine di questo paragrafo, quindi fai clic sull'opzione che dice "Registrazione precedente".

Albion Online
Prezzo: da annunciare 

Requisiti per giocare ad Albion Online su Android

Requisiti Android di Albion Online

È importante ricordare che per giocare ad Albion Online senza problemi, è necessario soddisfare i requisiti minimi . Se vuoi sapere se il tuo cellulare o tablet soddisfa questi requisiti, dovresti osservare il seguente elenco di punti:

  • Sistema operativo : Android 5.0 o superiore.
  • Processore : Snapdragon 660, 820 o migliore.
  • GPU : che supporta OpenGL ES 2.0 o superiore.
  • Memoria RAM : 3 GB o superiore.
  • Memoria interna : 101 MB liberi.


Nessun commento: