[Trucco] Come vedere le storie di Instagram senza essere visti e in anonimo nel 2023 - Tuttoxandroid

Breaking

6 maggio 2021

[Trucco] Come vedere le storie di Instagram senza essere visti e in anonimo nel 2023

Se vogliamo sapere tutto su una persona, spiarla segretamente (e lecitamente) sui social, non c'è dubbio che dobbiamo focalizzarci soprattutto su Instagram.  Nonostante tra i giovani questo social stia cedendo il passo a TikTok, ogni giorno milioni di utenti caricano una moltitudine di foto e video nelle loro storie Instagram.

In questa guida aggiornata al 2023, andiamo a scoprire come vedere le storie su Instagram in modalità anonima senza essere visti e scoperti. Tutto questo attraverso un semplice trucco che ti permetterà di curiosare senza essere visti. 




Come sappiamo Instagram permette di visualizzare la lista delle persone che guardano le storie che pubblichi, e non c'è attualmente un app che funzioni realmente.

Come vedere le storie instagram senza essere visti? Hai tre soluzioni:

  • Crearti un nuovo profilo fake (con la speranza che la persona non abbia il profilo privato)
  • Sperimentare il nostro (semplice) trucco
  • Desistere da questa (malsana) idea di voyeurismo 🤣
Se sei interessato alla seconda soluzione, ti sveliamo subito il trucco. 

Esso consiste nel guardare le storie in modalità aereo.  


Il metodo è facile per visualizzare le storie IG senza essere visti nel 2023. Quando attivi la modalità aereo del tuo cellulare sei completamente disconnesso da Internet, così puoi vedere le storie caricate senza che nessuno lo sappia. Tuttavia, per eseguire bene questo metodo, è necessario seguire i seguenti passaggi in modo ordinato:

  • Apri l'app di Instagram e soffermati nella schermata principale per un paio di minuti.
  • Attenzione: non toccare ancora le storie


Non tutti sanno che Instagram crea un salvataggio delle storie nella memoria cache (nonostante possano non essere visualizzate). 

  • Attiva la modalità aereo 🛩

Ora se puoi vedere tutte le storie senza paura di essere scoperto.

Quando finisci di visualizzare le storie, disattiva la modalità aereo e continua a utilizzare normalmente l'app di Instagram. Abbiamo testato con successo questo trucco e funziona.


Un'altra soluzione per spiare le storie Instagram

Se il profilo Instagram che vuoi spiare è pubblico, hai a disposizione un'altra soluzione. Puoi accedere sia dal Computer che dal tuo smartphone, ricorrendo in questo caso alla modalità desktop e visualizzare le storie di Instagram senza effettuare il login. A questo punto dovrai utilizzare un browser come Google Chrome, ti suggeriamo di utilizzare la modalità incognito per evitare che ci sia il login su Instagram e inserire nella barra degli indirizzi il sito Instagram.com seguito dallo slash / e l'username della persona da spiare.




 
Nel nostro caso abbiamo "spiato" le misteriose storie di Fedez. È stato facilissimo. Abbiamo dunque inserito il seguente indirizzo:  www.instagram.com/fedez 

Analogamente a questo metodo, ti consigliamo infine questo sito www.storiesig.it/ che ti permette di vedere le storie pubbliche senza essere visti.


Storiesig ti permette non solo di visualizzare in anonimo le storie (purché siano pubbliche e aperte a tutti), ma addirittura di poter scaricare i video sul proprio smartphone e mandarli via whatsapp, telegram a chi vuoi. 




Nessun commento: