Come ottenere Zeraora gratis in Pokémon Unite? - Tuttoxandroid

Breaking

30 luglio 2021

Come ottenere Zeraora gratis in Pokémon Unite?

Pokémon UNITE è stato rilasciato pochi giorni fa ed è sicuramente destinato a divenire un gioco molto popolare. È praticamente sulla bocca di tutti i giocatori e i suoi sviluppatori vogliono celebrarlo in grande stile.



The Pokémon Company e Tencent stanno regalando Zeraora, un Pokémon leggendario che può essere ottenuto da chiunque ne faccia richiesta. Ti facciamo vedere come avere Zeraora in Pokémon Unite gratuitamente, perché la procedura non è così immediata.

Richiedi il regalo Zeraora Pokemon Unitepoke

Pokémon Unite è sbarcato su Nintendo Switch da pochi giorni e lo farà presto sui terminali mobili (a settembre), e sarà un sicuro successo. Il motivo? Questo MOBA affronta squadre di 5 contro 5 nel più puro stile di League of Legends (LOL) e Dota, ma con Pokémon come personaggi idonei. Le battaglie sono frenetiche e richiedono un buon lavoro di squadra per vincere, quindi avrai ore di divertimento assicurato.

Riteniamo che riscuoterà un successo simile a quello di Pokémon GO al suo lancio: tutti hanno iniziato a giocarci. I suoi sviluppatori lo sanno e quindi hanno deciso di celebrare questo traguardo con un regalo incredibile.



Fino al 31 agosto puoi richiedere gratuitamente il Pokémon leggendario Zeraora. Ma cosa ha di speciale questo personaggio? Oltre ad essere un Pokemon leggendario, vanta importanti statistiche di attacco e agilità che lo renderanno una pedina fondamentale per la tua squadra.

Chi può richiedere Zeraora gratuitamente? Qualsiasi giocatore di Pokémon Unite su Nintendo Switch . E gli utenti della versione mobile (Android o iOS)? Siccome non è ufficialmente disponibile nonostante sia già possibile installare la beta di Pokémon Unite, non è possibile riscattare il Pokémon. Ma non preoccuparti, The Pokémon Company ha annunciato che ci saranno altri modi per ottenerlo sulla versione mobile in seguito, sia su Android che su iOS.

Come richiedere Zeraora gratuitamente in Pokémon Unite

Ti starai chiedendo quali salti mortali dovrai fare per averlo. Niente di particolarmente complicato. Anche se Tencent ha nascosto abbastanza bene la sezione per riscattarlo. Cosa devi fare per ottenere Zeraora gratis in Pokémon Unite? Questo:

  • Premi il tasto X nella schermata di gioco principale per visualizzare il menu laterale.
  • Vai alla fine e cerca l'opzione "Posta" .
  • Inserisci la tua casella di posta e seleziona "Messaggi di sistema" .
  • Apri l'e-mail chiamata "Bonus di lancio" .
  • Ricevi subito Zeraora gratis.

Non è complicato dunque. Ti ricordiamo che dovrai riscattare gratuitamente Zeraora entro il 31 agosto  e che al momento puoi farlo solo nella versione di Pokémon Unite per Nintendo Switch.




Nessun commento: