È possibile sapere chi ti ha bloccato su TikTok? Ecco alcuni trucchi - Tuttoxandroid

Breaking

25 ottobre 2021

È possibile sapere chi ti ha bloccato su TikTok? Ecco alcuni trucchi

Ti sei battibeccato con un utente TikTok e "casualmente" non vedi più i suoi video? Devo darti una brutta notizia, è molto probabile che quella persona ti ha bloccato su TikTok. 

Per capire se sei stato bloccato su TikTok o se è colpa dell'algoritmo che non ti fa visualizzare più le sue storie, ti consigliamo di leggere questo articolo.



Come sapere se sei stato bloccato su TikTok?

Come in altri social network, TikTok non ti invia una notifica quando qualcuno ti ha bloccato, quindi dovrai condurre alcuni esperimenti in modo da poter scoprire se ti hanno davvero bloccato o meno.

Trova l'utente su TikTok

Il metodo più semplice che puoi eseguire per scoprire se qualcuno ti ha bloccato su TikTok è cercare l'utente all'interno della piattaforma , non sai come si fa? Segui questi passi:

  • All'interno di TikTok, devi cliccare sulla piccola lente d'ingrandimento che si trova in basso a sinistra dello schermo, quella che dice Tendenze.
  • Nella sezione Cerca, clicca e scrivi il nome dell'utente che ritieni ti abbia bloccato su TikTok.
  • Una volta visualizzati i risultati, fai clic sull'opzione che dice Utenti.
  • Se non riesci a trovare l'utente che hai cercato, ti hanno bloccato da questo social network.

È molto importante inserire il nome utente esatto della persona che pensi ti abbia bloccato, perché se commetti un errore in una lettera o in un numero e quell'utente non ti ha bloccato, TikTok non ti farà visualizzare l'account nei risultati di ricerca.

Cerca tra tutti i tuoi follower

Se il primo metodo non funziona, potresti cercare nell'elenco dei tuoi follower se quella persona di cui sospetti ti abbia o meno bloccato. Ovviamente, affinché questo metodo funzioni, l'utente in questione deve averti inviato una richiesta di follow-up.

Trova follower TikTok

  • Accedi al tuo account TikTok facendo clic su "Profilo" in basso a destra.
  • Quindi, fai clic Follower (o seguiti).
  • Trova la persona che pensi ti abbia bloccato.
  • Se TikTok ti dice che non sono stati trovati risultati, è perché quell'utente ti ha bloccato.

Senza molto altro da aggiungere, è importante ricordare che questi metodi possono essere eseguiti anche se utilizzi TikTok senza aver scaricato l'app, in quanto queste opzioni sono disponibili nella versione web che il social network offre per dispositivi mobili.



Nessun commento: