Il Water tecnologico e Smart di Xiaomi tipo giapponese disponibile anche in Italia: scopri caratteristiche e prezzo - Tuttoxandroid

Breaking

19 ottobre 2021

Il Water tecnologico e Smart di Xiaomi tipo giapponese disponibile anche in Italia: scopri caratteristiche e prezzo

Xiaomi è un azienda che non si pone limiti. Se vedono che qualcosa può essere fatto in modo intelligente per migliorare la qualità della tua vita, non esiteranno a farlo. Quindi non dovrebbe sorprenderci la notizia che Xiaomi abbia pensato di lanciare un sedile water smart, come quelli usati in Giappone per intenderci. Tutto questo attraverso il loro marchio Smartmi.


Potresti pensare che sia troppo, che sia un'invenzione non necessaria, ma al margine di questo articolo ti ricrederai. In effetti, è abbastanza utile perché rende l'esperienza di andare in bagno più facile, più comoda e più igienica. Se hai sempre sognato avere un water tecnologico stile giapponese anche a casa tua, rimarrai piacevolmente sorpreso dall'ultima trovata di Xiaomi.

Il sedile del water Xiaomi Smartmi può essere installato in qualsiasi WC e integrerà una serie di funzioni che probabilmente non avete mai provato. Ti permette di svolgere i tuoi bisogni primari a una temperatura più confortevole e di pulire le parti intime in modo più confortevole e igienico. Vedremo tutto ciò che può fare questo gadget e alla fine ti diremo come acquistarlo con uno sconto del 53%.


Copriwater Xiaomi Smartmi con filtro: andare in bagno non è mai stato così facile

Dobbiamo accettarlo! Il metodo tradizionale che noi occidentali abbiamo usato per tutta la vita per andare in bagno non è il migliore. E non solo perché sprechiamo unsacco di soldi per ripulire, ma l'esperienza in generale è più scomoda. Quindi è giunto il momento di copiare il metodo giapponese. E per questo hai solo bisogno di un sedile del water intelligente come quello di Xiaomi Smartmi.



Questo sedile può essere installato praticamente in qualsiasi tipo di WC, anche se non è male prendere nota delle sue dimensioni per verificare la compatibilità delle misure. È vero, misura 518 x 470 x 140 mm. Non appena ti siedi, i suoi sensori rileveranno come iniziare a riscaldare l'acqua alla temperatura più alta possibile di 39 ° C, che ti laverà in seguito.


Fa troppo caldo per te? Non preoccuparti, puoi regolare la temperatura dell'acqua a tuo piacimento. Puoi anche cambiare la posizione e l'inclinazione dell'ugello che ti pulisce, così come la pressione dell'acqua. C'è anche un modo per spostare l'ugello avanti e indietro per pulire in modo più efficiente. E puoi controllare facilmente tutto dal suo pannello dei pulsanti accanto alla toilette.



Non mancano le luci a LED nella parte inferiore per essere visibile anche al buio. Ci sono otto colori di illuminazione che rendono il tuo bagno più moderno. A proposito, anche la temperatura del sedile si riscalda un po' per permettere di sederti comodamente. Certo, se sei troppo comodo e trascorri più di 30 minuti in bagno, il sistema intelligente ti avviserà con un segnale acustico, perché, neanche questo, fa bene alla salute.



Un'altra cosa che non fa bene alla salute, perché ritenuta poco igienica, è pulirsi con acqua contaminata. Questo sedile smart include il proprio filtro in cotone PP che purifica l'acqua per prevenire infezioni o altre malattie. Inoltre, questo filtro rimuove completamente i sedimenti dall'acqua, evitando calcare all'interno dei tubi del WC. Il filtro dovrebbe essere cambiato con cadenza semestrale e l'operazione di sostituzione è semplice. 

Dobbiamo dirvi che utilizza la luce ultravioletta per pulire l'ugello prima del lavaggio è utilissima per evitare il proliferarsi di batteri.


Dove acquistare il sedile WC intelligente di Xiaomi?

Il prezzo normale di questo posto è di 347 €, ma nello store TOMTOP puoi già acquistarlo con uno sconto del 53%. Ovvero, hai solo € 164,91 (IVA inclusa). 



Il prodotto viene spedito direttamente dal magazzino tedesco, quindi puoi ordinarlo senza preoccuparti di costi aggiuntivi (nessun problema con la dogana, nessuna IVA, ecc.). La consegna è gratuita e richiede 3-5 giorni lavorativi. La nostra raccomandazione è se sei interessato a questo posto, usa questa offerta il prima possibile poiché non durerà a lungo e ci sono diverse unità disponibili.



Nessun commento: