Plant vs Undead: come vendere in modo sicuro le piante NFT sul Marketplace - Tuttoxandroid

Breaking

23 ottobre 2021

Plant vs Undead: come vendere in modo sicuro le piante NFT sul Marketplace

Se giochi a Plant vs Undead ti sarai posto l'obiettivo di avere una fattoria con le migliori piante NFT e per ottenerle dovrai (a volte) sacrificarne alcune. In effetti, potresti voler vendere un impianto NFT in questo gioco per acquistarne uno migliore. Ad ogni modo, devi sapere come vengono vendute le piante in Plant vs Undead.



È importante imparare a vendere le piante NFT. A questo punto dobbiamo chiederci: cosa sono le piante NFT? E perché ci sono piante NFT in Plant vs Undead? Devi anche sapere che è molto facile vendere piante NFT nel mercato Plant vs Undead.



Come vendere piante NFT nel mercato Plant vs Undead?

È importante che tu sappia che per vendere una pianta NFT nel mercato Plant vs Undead, detta pianta non può essere seminata  o coltivata. In altre parole, per vendere un impianto NFT deve rientrare nelle tue disponibilità (far parte del tuo inventario).

Se vuoi vendere una pianta che stai coltivando, devi andare nella tua fattoria, selezionare quella pianta e toccare "Rimuovi" per interrompere la coltivazione. Non preoccuparti, la tua pianta non verrà eliminata se procedi alla rimozione, ma scomparirà solo dalla tua fattoria. Ora che la tua pianta non è più coltivata, devi fare quanto segue:



  • Vai su "Il mio account" in alto a destra sullo schermo del tuo computer.
  • Seleziona "Plants" o "Mother Tree" a seconda dei casi.
  • Seleziona l'impianto NFT che stai per vendere.
  • Tocca " Vendi ora " in alto a destra.
  • Indica il prezzo del tuo impianto e conferma la vendita.
  • Firma il contratto nella notifica che MetaMask ti invierà.

Devi assicurarti di inserire il prezzo corretto in modo da non dare via la tua pianta nel mercato Plant vs Undead. Dopo aver confermato l'operazione in MetaMask, la tua pianta verrà pubblicata nel Marketplace del gioco e quando sarà venduta la tua PVU arriverà con lo sconto della commissione che applica Plant vs Undead.


Come annullare la vendita di una pianta nel mercato Plant vs Undead?


Può capitare che dopo che la pianta è stata pubblicata nel mercato Plant vs Undead tu possa farti assalire dai sensi di colpa per averla venduta o che desideri magari aggiornare il prezzo. In tal caso devi annullare la vendita. Per annullare la vendita della tua pianta in Plant vs Undead devi fare quanto segue:


  • Vai su "Il mio account" in alto a destra sullo schermo del tuo computer.
  • Seleziona "Piante" o "Albero madre" a seconda dei casi.
  • Seleziona la pianta che non vuoi più vendere .
  • Tocca " Annulla vendita ".

Esperita questa procedura, la tua pianta sarà di nuovo disponibile per l'utilizzo nella tua fattoria o per la pubblicazione a prezzo diverso nel Marketplace. Se hai intenzione di utilizzare la tua pianta per l'agricoltura, ricorda di utilizzare  uno strumento per sapere se dovresti usare la serra in Plant vs Undead e quindi aumentare la produzione della tua pianta NFT. 



Nessun commento: