WhatsApp: come mettere in pausa le note vocali che stai registrando? Presto sarà possibile con un aggiornamento - Tuttoxandroid

Breaking

20 ottobre 2021

WhatsApp: come mettere in pausa le note vocali che stai registrando? Presto sarà possibile con un aggiornamento

WhatsApp prova a stupire gli utenti introducendo (a breve) una funzione che farà molto comodo a coloro che utilizzano spesso le note vocali. Dopo aver aumentare la velocità di riproduzione delle note vocali, potrai mettere in pausa la nota che stai registrando.



Cosa significa questo? Come mettere in pausa la nota vocale? Se non puoi continuare a registrare la nota, puoi metterla in pausa per continuare in seguito. Di sicuro vi sarà capitato di cancellare l'intera nota vocale a seguito di un contrattempo occorso ai vostri danni, e questo ha implicato la registrazione di una nuova nota vocale.

Come funzionano le pause nei memo vocali di WhatsApp?

Come mettere in pausa le note vocali whatsapp? Gli sviluppatori assicurano che la nuova funzione sarà intuitiva e facile da usare. Come si evince dal video di esempio, quando questa funzione sarà disponibile, non devi far altro che cliccare sull'icona rossa al centro. Inoltre, puoi anche decidere se eliminare la nota invece di riprenderla o, se tutto è in ordine, inviarla al destinatario.

Molto facile, anche se non escludiamo la possibilità che questa funzione possa subire ulteriori modifiche prima di essere disponibile ufficialmente sul Play Store. Ovviamente ne beneficeranno tutti i dispositivi android (Xiaomi Redmi, Oppo Realme, Samsung, LG ecc.).

Quando sarà disponibile questa nuova funzionalità di WhatsApp?

La funzione per mettere in pausa le note vocali in WhatsApp è in sviluppo e WhatsApp Beta per Android e iOS non è ancora arrivata, quindi potremmo presumere che ci vorrà un po' di tempo per arrivare. Molto probabilmente, prima di poter testare questa funzione, arriverà l'opzione per reagire ai messaggi su WhatsApp , un'altra funzione di cui si è sparsa qualche indiscrezione.

Mettere in pausa vocale whatsapp


Come di consueto, da quando Facebook ha acquisito i diritti su WhatsApp, ha progressivamente migliorato molte funzioni dell'app che, senza dubbio, l'hanno resa migliore. Quindi avremo sicuramente questa e molte altre funzioni anche su Whatsapp.



Nessun commento: