BlitzWolf BW-GC2: la sedia gaming o da ufficio bella, comoda ed economica - Tuttoxandroid

Breaking

27 novembre 2021

BlitzWolf BW-GC2: la sedia gaming o da ufficio bella, comoda ed economica

 



Se siete alla ricerca di una buona sedia da gaming o da ufficio dal prezzo accessibile da regalare o regalarsi vi propongo la BlitzWolf BW-GC2.

Prima di tutto armatevi di pazienza per montarla, non è un procedimento difficile ma richiederà un po' di tempo, quindi non abbiate fretta di sedervici sopra ma vi assicuro che ne varrà la pena.

L'unica nota negativa è che nel mio caso i fori delle viti non erano fatti benissimo, infatti ho dovuto allargarli prima di poter avvitare il bullone. Non avete bisogno di attrezzi per avvitare, perchè ci sono due chiavi esagonali incluse nella confezione.

Una volta pronta per l'uso vi accorgerete che i materiali sono davvero ottimi, la sedia è rivestita di un tessuto in ecopelle. Le cuciture sono ben rifinite. 

Ho scelto il colore rosso che fa davvero una bella figura, a mio parere dà quel tocco di colore che la rende davvero molto apprezzabile esteticamente. Può andare benissimo anche in una stanza di ragazzi adolescenti oltre che in un ufficio. 
La sedia è disponibile anche in giallo, bianco e blu.

E' possibile regolare la sedia nei minimi dettagli dall'inclinazione della seduta all'altezza dei braccioli. Il che la rende adatta per ogni persona. Non meno importante è il poggiagambe estraibile per chi vuole il massimo della comodità. Vengono forniti anche due cuscini per la cervicale e uno lombare.

Le vostre terga vi ringrazieranno per questo acquisto perchè dopo vi chiederete come avete fatto senza e vi dispiacerà alzarvi 😂. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo!

La spedizione di questa sedia avviene dall'Europa e in meno di una settimana vi arriverà a casa. Ricordate di selezionare il magazzino PL. Attualmente è al suo minimo storico

Acquistala Ora





Nessun commento: