Deck Clash Royale: i migliori mazzi che ti renderanno imbattibili - Tuttoxandroid

Breaking

7 novembre 2021

Deck Clash Royale: i migliori mazzi che ti renderanno imbattibili

Andiamo a vedere quali sono i migliori deck in Clash Royale. Selezioniamo i deck che ti faranno fare strada. Ogni player deve adattare le proprie strategie ai mazzi che ha a disposizione, ecco alcune delle combinazioni che i giocatori professionisti tengono maggiormente in considerazione per scalare velocemente la vetta. Dai maialini con il congelamento allo stregone fino al Golem di Elisir. Ti invitiamo a provare tutti i Deck che ti suggeriamo.  



Montapuerco in bicicletta (2.6)

Mazzo estremamente economico, molto difficile da difendere a causa del veloce ciclo dei maiali. Questo particolare mazzo tende ad attaccare con maiali con uno spirito più di ghiaccio e spesso può essere accompagnato da un tronco o da una palla di fuoco per consentire ai nostri maiali di colpire il maggior numero di volte possibile. Per difendere abbiamo diverse soluzioni; gli scheletri per distrarre, il golem di ghiaccio per subire danni, il cannone come struttura e infine il moschettiere per infliggere danni e uccidere le truppe aeree. 

Deck con 3 moschettieri con ariete e minatore (4.1)

Mazzo che ha un costo di elisir abbastanza alto ed è difficile da giocare.. Questo mazzo permette due modi di attaccare. Il primo è con un minatore che funge da carro armato e le truppe veloci che arrivano sul ponte o con il moschettiere dietro e fanno spam sul ponte quando raggiungono il ponte. L'idea è di usare il raccoglitore ogni volta che possiamo e costringere l'avversario a spendere il grande incantesimo su di esso. Quindi possiamo dividere il triplo moschettiere senza essere colpito da niente. È un mazzo che solitamente attacca entrambe le linee contemporaneamente.  




Royale Golem Minatore Sgherri Strega Notturna (4.3)

Uno dei mazzi più visti della scorsa stagione da quando è stato scoperto come il beatdown più brutale e sanguinario del gioco. Questo mazzo è giocato con un raccoglitore di elisir, poiché sebbene non sia essenziale, ci darà un elisir extra molto utile. Da buon Beatdown, si basa sul dispiegare il Golem dietro la torre del nostro re e accompagnarlo, in questo caso, con due carte ad alto danno: il mega-sgherro e la strega notturna. Per finire la combo, e dipende dalla risposta dell'avversario, puoi giocare il Fulmine (truppe e strutture più pesanti) o il Drago (truppe piccole per danni ad area). In difesa dobbiamo essere molto strategici poiché solo il tronco e gli scheletri di 1 sono progettati per quello scopo, anche se il resto delle carte può essere molto utile in tal senso. 

Ciclo di mortaio 

Con 2.9 punti di elisir, abbiamo un altro mazzo che sicuramente vi sarà capitato di vederlo in altre occasioni. La paura del Mortaio induce alcuni giocatori a rannicchiarsi e a lanciare tutta l'artiglieria, soprattutto sotto forma di truppe piccole e grandi che possono essere facilmente eliminate con il Tronco o lo Shock. Per i più grandi, l'Orda di Minion è lì per portare a termine il lavoro.

L'importante è approfittare di quella distrazione per attaccare dall'altro ponte basato su Montapuercos e su alcune truppe come la Banda dei Goblin. Naturalmente prima o poi il Mortaio finirà per cadere e dovrai avere un paio di risorse per cercare di contenere ciò che sta arrivando. Approfitta dei primi minuti per essere molto chiaro su ciò che il rivale ha nel suo mazzo e racconta come sta andando in ogni momento.

INFERNO LOG BAIT DECK w/ 2.8 FAST CYCLE! 

Uno dei mazzi più divertenti da giocare nel gioco e uno dei preferiti di molti professionisti come Surgical Goblin. Questo, da buon log-bait, consiste nel giocare diverse carte a basso costo che costringono l'avversario ad andare per il culo, sprecando magie su false esche che invece, se non difese, possono fare buoni danni l'avversario. La banda degli ingombri e la principessa si giocheranno sul ponte, separatamente, come pressione. Questo costringerà il rivale ad effettuare una difesa che verrà contrastata nel nostro caso dalla canna dei goblin, mettendo all'angolo il rivale senza fermarsi in continue difese. È importante che la canna sia ad un livello accettabile, altrimenti l'efficacia delle esche sarà facilmente neutralizzata, d'altra parte queste truppe a basso costo ci permetteranno di difendere in modo polivalente. Anche il signore, il tronco e lo spirito di ghiaccio daranno consistenza a queste difese e attacchi. Infine, la torre infernale si occuperà dei grandi serbatoi e il razzo ci permetterà di terminare il gioco una volta che avremo danneggiato abbastanza la torre.

Deck coi Maiali con il fulmine

Variante del veloce montapuercos che incorpora il fulmine, una carta che ti aiuterà a finire i tuoi attacchi diretti con qualsiasi struttura, strega o mago che si mette in mezzo. Il mini Pekka sarà la tua carta difensiva indicata per uccidere qualsiasi truppa insieme al moschettiere. Il ruolo della principessa è molto importante perché se riesci a sopravvivere, può aiutarti sia a difenderti dalle orde che a uccidere molte truppe fastidiose negli attacchi dei tuoi montapuercos. Altrimenti, gli spiriti del fuoco completeranno il tuo attacco.
È uno degli ultimi mazzi potenti che sono usciti. La dualità di due tank come il Pekka e il Mega Knight li rende molto difficili da difendere, entrambi lungo la stessa linea e mettendone uno per ciascuno. La cosa buona di queste carte è che possono principalmente difenderti per formare un contrattacco inarrestabile. Il drago infernale ha un ruolo di seconda linea nel tentativo di raggiungere la torre quando l'avversario si sta concentrando per fermare i carri armati. Per proteggere l'attacco delle due truppe abbiamo incantesimi come frecce, zap e fulmini. Un punto importante del mazzo è sapere come utilizzare il danno di schieramento dell'Electric Mage e del Mega Knight.


Minatore Clash Royale (3.1)

Variante del controllo minerario più famoso finora. Il suo utilizzo non è facile, anche se a priori la logica è chiara: danneggiare la torre con veleni + minatori. Il resto delle lettere? Difesa e controllo della situazione. L'idea è quella di difendere ciclizzando velocemente le due carte offensive. La fornace ci darà stabilità su entrambi i lati del campo, deviando grandi truppe e supportando il minatore nel campo offensivo. Il moschettiere pulisce l'aria per noi accanto al megasebirro, pensato per fermare attacchi veloci come l'ariete o la cavalcatura. Il resto è storia, sii paziente e mantieni il ciclo.
Il Gigante è il fulcro di questo mazzo quindi è una carta con la quale devi esercitare estrema cautela con le decisioni che prendi per non commettere errori e perdere la battaglia. È un mazzo che tende ad andare molto bene in contropiede, visto che ci si può difendere con truppe che una volta sopravvissute verranno tankate dal gigante. Approfitta della carica del bandito e della velocità di movimento per allontanare i maghi, le streghe e il mago elettrico per porre fine alle truppe a bassa salute che possono metterti a difendere e ripristinare quelle maledette torri infernali e draghi infernali che prova a finire con il tuo gigante. Infine il fulmine aiuterà a distruggere tutte le strutture e renderà il tuo attacco più diretto.

GIGANTE ROYALE - PESCATORE 

Non è sicuramente economico, parliamo di 3,9 elisir, quindi devi anche gestire bene l'elisir. È un mazzo in cui il cavaliere va principalmente come tank ed è accompagnato da un cimitero, una carta da usare quando il rivale è impegnato con il nostro tank. Anche se davvero la sua combinazione perfetta è come contropiede, quando sopravviviamo a una difesa e il bolero si unisce all'attacco realizzando la combo più letale con il cimitero. Ha anche 3 incantesimi, il che lo rende un mazzo molto tecnico, inclusi alcuni da pulire come frecce. Infine, il fattore sorpresa sarebbe il congelamento, che se sai usarlo al momento giusto e congela tutto quando lanci il cimitero, può far cadere la torre con un solo colpo. 




Cimitero clash royale

Il funzionamento di questo mazzo è il seguente. Per prima cosa lanciamo il Lava Hound, che focalizzerà a lungo l'attenzione dell'avversario, come un buon tank. Prima che lo uccidano e che i cuccioli escano, lanciamo il Palloncino, che non dovrebbe avere molta opposizione poiché le difese sono con il cane. E se tutto è andato bene per noi, quando arriverà il pallone, il segugio dovrebbe morire, liberare i cuccioli e scatenare il caos sulle torri nemiche. Anche se avremo altre 6 carte nel mazzo, e dovremo imparare ad usarle tutte bene per ottenere il massimo dalla combo. La lapide è la carta di distrazione difensiva poiché spesso è molto fastidiosa quando stai formando il tuo attacco. Il fulmine o le frecce alla fine uccidono qualsiasi avversario che cerchi di fermare il tuo attacco.



1 commento:

Urgent Loan ha detto...

Do you need personal loan?
Loan for your home improvements,
Mortgage loan,
Debt consolidation loan,
Commercial loan,
Education loan,
Car loan,
Loan for assets.
financialserviceoffer876@gmail.com WhatsApp +918929509036